Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Arturo
#350351 Gardaland ne ha vinto più di qualcuno, non mi sembra che a Leo si siano lamentati per averlo vinto lo scorso anno. Si parla di ambientazione, ma gli acrobati erano cinesi anche a madagascar, e poi cosa centravano con lo svago, trapani, maschere antigas alberi gonfiabili e un mapping indecente che guardavano in 4 gatti, e la parata poi solo a halloween e winter. Lo ripeto difficilmente si può accontentare tutti ma con Giarola il settore spettacoli ha fatto passi da gigante , ripeto accontentare tutti è difficile, per il resto basta che la discussione sia serena e civile.
Messaggio Da Arturo
#350357 Ma sulla serietà non accetto lezioni, ricordo che prima di carta Gardaland ne ha vinti moltissimi. A Leo dove lavorano Andrea e la Dilya , persone che riscuotono la mia stima, sono stati felici di riceverlo, a gardaland nulla. la volpe quando si accorse che l'uva era troppo alta disse, non la mangio è acerba.
Messaggio Da warhol_84
Arturo ha scritto:, ripeto accontentare tutti è difficile, per il resto basta che la discussione sia serena e civile.

Disse quello che per anni ha sparato melma sul direttore artistico dandogli continuamente dell'incompetente. Il tizio al palaraptor non d' bravissimo, l'avevo già "ammirato" al cavallino matto, e sicuramente non può reggere un intero show all'interno di un grande parco a tema. La parata e' incommentabile. Perla d'Oriente d' uno spettacolo che forse poteva avere un senso 15 anni fa. Adesso il pubblico e' abituato a vedere musical, effetti speciali, grandi numeri di intrattenimento. Il circo ha fatto la sua ora, se non a certi livelli (altissimi). Il parco non ha fatto nessun passo in avanti, ha semplicemente cambiato "tema" (La cina, in questo caso), ma la qualità e' la medesima di prima, sw non un gradino inferiore. Poi che le silpatie personali rientrino nei giudizi e' una cosa che non e' accettabile.
Messaggio Da Marcello
Arturo ha scritto:COME BRAVISSIMO è kevin in Romeo opinione ripeto non solo personale.

Opinione personale, ovviamente: ne vedo di molto più bravi anche solo a Italia's Got Talent ogni settimana.
Prima parte con le tre vocine di bassa qualità e bassissima attrattiva per il pubblico.
Ultima parte, quando si 'appende' alla ragazza e volteggia, molto meglio.
Non ho titoli per criticare l'artista e la sua carriera, ma in questa esibizione vedo poche luci e molte ombre.

Perla invece, anche se per molti démodé, mi è piaciuto dall'inizio alla fine, nonostante i vari errori (al diabolo), probabilmente dati dall'emozione per il debutto.
Messaggio Da Andrea Ricci
#350395 Mi piacerebbe molto dire la mia sullo spettacolo, ma purtroppo per essere giudicato va visto dal vivo (a meno che tutti dicano che fa cagare e solo Arturo dice che è bello) e quest anno non ho intenzione di andare a Gardaland. Merlin fa 1 anno di investimento alto e tre anni di nulla? Bene io farò l'abbonamento una volta ogni 4 anni.
Messaggio Da Arturo
#350416 Cosa volete che vi dica ragazzi, lo spettacolo è bellissimo, le musiche anche, il cast perfetto. Andate a vederlo e giudicate, io ho visto il pubblico applaudire spesso e spontaneamente. Per quanto riguarda Giarola, la sua storia parla per Lui, ha una carriera fatta di eccellenze e di sicuro, non ha bisogno di avvocati difensori. Andate e vedrete uno spettacolo confezionato con la massima cura, che vi darà grande soddisfazione. Per un po staccherò dal forum, ma vi lascio uno spezzone di una serie HBO anche questa fatta benissimo, che oltre a farmi alzare alle 3 del mattino per la contemporanea con gli States ha contribuito anche a migliorare il mio inglese. NON FU OPPENHEIMER A DIRE CHE OGNI UOMO I CUI SBAGLI RICHIEDONO 10 ANNI PER ESSERE CORRETTI E' DAVVERO UN UOMO? le parole di Hopkins sono rivelatrici. https://www.youtube.com/watch?v=SxN5ShX896E
Ultima modifica di Arturo il sab mag 13, 2017 9:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da alabardo84
#350424 Ma certo , ma resta una tua opinione non un dato di fatto . Per me sono tornati indietro di 20 anni . Sto cominciando a rimpiangere carta e non dico altro
E parlo solo del theatre, l'altro non l'ho visto
Però se vuoi ti dico 2 paroline sulla parata voluta da giarola : bella merda
Messaggio Da warhol_84
#350579 Abbiamo capito che giudichi in base alle simpatie. Ma artisticamente questa stagione è di un polveroso mai visto. Questa roba, forse andava bene negli anni 90. Uno spettacolo come romeo le Formidable non andrebbe bene nemmeno al luneur. Figuriamoci a Gardaland. Il ventriloquismo divertiva ai tempi di Mike Bongiorno, sulle doti canore mi astengo e sul livello generale dello show darei un 3. Non ci siamo. Fare un giro nei parchi internazionali farebbe bene alla proprietà. Ma visto quello che propongono artisticamente nei parchi merlin, forse, non gli importa.
Ultima modifica di warhol_84 il mar apr 18, 2017 11:48 am, modificato 1 volta in totale.