Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
FaZo ha scritto:<<Signor Tassi: la prego!!! ci faccia filmare tutto!!! Anche senza il mago che non ci interessa filmare... ma il resto siiiiii la pregooooo!!!! Oppure le filmo solo i balletti e tralascio le esibizioni: ehh che dice?!?!?!?>>

Sentendo cosi è capace di fare apposta il contrario xD

Comunque non so chi ha visto ma il nostro caro mago (che si chiama Paolo Carta....nessuna parentela con il cantante)....è andato a fare il numerino dell'aereo che compare (come in Adrenaline) al programma di Teo Mammuccari "Fenomenal"....

....uguale il numero, uguali i costumi, uguali le ragazze con le tute arancioni, uguale la musica, uguale l'aereo....tra l'altro mi aspettavo la scritta Gardaland scritta da qualche parte ma se la sono risparmiata non facendone nemmeno cenno :roll:

....eee...Teo quest'anno come valletta usa quella "ragazza mozzata" che passava durante lo spettacolo di Adrenaline....quando tagliava una persona del pubblico.... :|
Messaggio Da lussuria
Loris8893 ha scritto:
FaZo ha scritto:<<Signor Tassi: la prego!!! ci faccia filmare tutto!!! Anche senza il mago che non ci interessa filmare... ma il resto siiiiii la pregooooo!!!! Oppure le filmo solo i balletti e tralascio le esibizioni: ehh che dice?!?!?!?>>

Sentendo cosi è capace di fare apposta il contrario xD

Comunque non so chi ha visto ma il nostro caro mago (che si chiama Paolo Carta....nessuna parentela con il cantante)....è andato a fare il numerino dell'aereo che compare (come in Adrenaline) al programma di Teo Mammuccari "Fenomenal"....

....uguale il numero, uguali i costumi, uguali le ragazze con le tute arancioni, uguale la musica, uguale l'aereo....tra l'altro mi aspettavo la scritta Gardaland scritta da qualche parte ma se la sono risparmiata non facendone nemmeno cenno :roll:

....eee...Teo quest'anno come valletta usa quella "ragazza mozzata" che passava durante lo spettacolo di Adrenaline....quando tagliava una persona del pubblico.... :|

l'avevo scritto anche io dell'apparizione a fenomenal...... :D sul topic di raptor....
Messaggio Da FaZo
#196837 veramente prima di tutti voli l'aveva scritto il tv sorrisi ed è da allora che il mio blu ray è stato programmato per la registrazione ;-) tiè!!! XD

E' durato pochissimo e non l'ho trovato emozionante come numero neppure in tv... ma le ballerine sono delle grandi sempre eheheheh ;-)

Se dici, loris, che farà apposta a metter la restrizione perchè gentilmente lo supplico di farmi filmare.... bhe vado in giro per gardaland a dire che gli show di port aventura sono meglio e si possono filmare ahahahahahahahah XD
A parte gli scherzi io vieterei le foto col flash e basta!
Messaggio Da teo416
#197563 foto del palco affianco la nave dei corsari..

http://www.flickr.com/photos/gardaparks ... sonalmente lo trovo abbastanza ORRRRIDO, per un semplice motivo il telo sotto con i pali disegnati è veramente un pugno nell'occhio...
Messaggio Da lore1991
#197675 Ieri abbiamo visto lo show "sabbia magica"... Mamma mia ragazzi.. Lui è indubbiamente bravo, ma lo show è completamente incentrato sulla religione e sulla storia di gesù (dall'ultima cena alla resurrezione)... Orrendo e pallosissimo!! Non so come abbiamo potuto pensare di fare uno show del genere in un parco di divertimenti :roll:
Spero che cambino presto i disegni del repertorio!!!
Messaggio Da lussuria
#197684 E' vero che è lungo, ma onestamente quando l'avevo visto in hotel mi aveva emozionato...... E poi sinceramente un po di religione in questo mondo che va a puttane non fa male..... Poi sono sempre gusti personali ;-)
Messaggio Da warhol_84
#197695 Non basta che la chiesa cattolica ci infili la loro relegione ad ogni ora ed in ogni luogo del nostro paese nonostante siamo un paese laico? Ne vogliamo pure ancora? Non andrò mai a vedere lo spettacolo al Palaraptor, peccato...
Messaggio Da Frodo
#197699 è spaizzante questo spettacolo. Tecnicamente bello, ma non c'entra nulla con gardaland e con la locandina dello spettacolo. La locandina è un prezzemolo che sorride sulla sabbia, entro e mi trovo la rappresentazione della passione, con tanto di versetti.
Devo ammettere che la musica è trascinante e in effetti gli applausi partivano spontaneamente, ma mi domando cosa c'entri con il contesto...
Messaggio Da lussuria
#197700 Non c'entra molto in un parco divertimenti perchè non siamo abituati a vedere rappresentare uno show a tema religioso..... Concordo con questo.... Ma parliamo di Gardaland con target familiare.....
In risposta @ warhol: La chiesa cattolica non ha imposto a gardaland di fare quello show, e non si tratta neanche di un momento di catechismo o insegnamento, viene solo rappresentata la passione disegnata sulla sabbia.
L'avevo visto in hotel l'anno scorso e sinceramente emoziona.......... Pur non essendo adatto ad un parco......
Messaggio Da warhol_84
#197705 Non ho mai scritto che la chiesa cattolica abbia imposto a gardaland questo spettacolo, ho scritto che dopo che la chiesa cattolica ci impone la sua religione ad ogni ora e in ogni luogo ne vorremmo pure ancora e pure a gardaland...?
Secondo me è totalmente fuori luogo.
Messaggio Da RonWeasley
#197724 Concordo, totalmente fuori luogo e se non ho urlato qualcosa è stato solo per rispetto nei confronti dell'artista che è indubbiamente molto bravo.
Io penso che come minimo avrebbero dovuto scrivere di quello che trattava lo show, non chiamarlo le sabbie magiche e metterci prezzemolo in locandina...

Spero lo cambino al più presto!