- mer apr 06, 2011 1:32 pm
si ma se si chiude la nostra chiesa dovrebbero farlo anche gli altri parchi
RonWeasley ha scritto:jolly ha scritto:Mi permetto di dire la mia sullo spettacolo "sabbia magica". Ho notato molto accanimento nei confronti della tematica religiosa che viene rappresentata. Scusate eh, quindi non va bene una tematica religiosa all'interno di un Parco divertimenti, mentre va benissimo la tematica satanica di inferis (sottolineando che comunque anche il satanismo è una religione). Quindi non va bene parlare di gesù cristo, mentre avere un'attrazione dedicata a satana si?
Penso che al di la della storia che viene rappresentata, sia da apprezzare il lato artistico, l'estrema bravura nel rappresentare dei veri e propri "quadri" sulla sabbia.
Allora, chiudiamo anche la chiesa consacrata all'interno del parco, e togliamo il presepe nel periodo natalizio, dato che sembra che gesù non possa entrare in un parco divertimenti.
Ma fai sul serio?
Inferis (che in ogni caso tutti vorremmo vedere chiusa al più presto ma per altri motivi) riprende il satanismo e l'inferno in modo giocoso, per spaventare... non certo per adorare il diavolo! E in ogni caso chi entra SA cosa potrà aspettarsi all'interno.
Per quanto riguarda la chiesa all'interno del parco io sarei più che d'accordo a chiuderla, non ha senso, se no vorrei anche una moschea e un tempio buddhista! Sarebbe bello avere un luogo di culto fruibile da tutte le persone di qualsiasi religione... questo sarebbe veramente bello...
si ma se si chiude la nostra chiesa dovrebbero farlo anche gli altri parchi
steamcommunity.com/id/icepolar/