Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da FaZo
#198528 non ce piu smile show come avevo scritto... secondo voi sostituiscono o rimangono in defezione di uno show!?!?! spero sostituiscano!
Messaggio Da RonWeasley
#198541 Ma come mai l'hanno tolto? Era così orrido? :lol:
Messaggio Da dodo1
#198552 Concordo con Ron nel dire che "non parlarne" non sia la soluzione, e con mallory nel dire che i toni che state usando sono da bar..tutti si sentono attaccati sul personale..
In primis jolly.
Non sia così..suvvia :mrgreen:

Il problema non è che il parco non debba prendere una posizione..può parlare di quello che vuole..è un privato!

MA

Davvero vogliamo tenere la passione di cristo come tema di uno spettacolo aperto a tutti senza che le locandine riportino SERIAMENTE uno spunto di quello di cui si parlerà?
Secondo te jolly le copertine sono adatte agli show che sono messi in scena??
Io dico, e credo condividerai con me, che come ogni anno la risposta sia NO!

Non mi permetti di scegliere se entrare o no..
e ti dirò...non voglio entrare nel teatro, iniziare a vedere e poi uscire, perchè per me è tempo perso e potrei semplicemente decidere di non entrare guardando la locandina
Un pò come al cinema..(anche se li abbiamo i trailer :wink: )

ps. per tutti (così cambiamo i toni): lo show sulla sabbia cambierà tema.
Era previsto solo per Pasqua. Forse anticiperanno il cambiamento. Ma cambierà.... ;)
Messaggio Da lussuria
dodo1 ha scritto:
ps. per tutti (così cambiamo i toni): lo show sulla sabbia cambierà tema.
Era previsto solo per Pasqua. Forse anticiperanno il cambiamento. Ma cambierà.... ;)

Confermo, anche se (sempre parlando di livello artistico) io manterrei la passione di Cristo.......
Messaggio Da dodo1
#198564 Opinione tua lussuria.. ;)
e direi che è il caso di non riaccendere la discussione :D
Messaggio Da FaZo
#198687 alla fine è apprezzabilissimo che lo show cambi di periodo in periodo in base alle festività, perchè crea novità e continua evoluzione, ma davvero è necessario che quantomeno si elenchi di casa tratta lo show, almeno con un sottotitolo tipo Sabbia magica: La passione di Cristo
Messaggio Da Hermy
#198859 L'ho già scritto di la ma... Smile è scomparso... Ovviamente la formula del One Man Show come proposto in Smile è adatta ad un target elitario non composto da bambini e adolescenti che di norma gironzolano per Gardaland... Quindi cassato alla grande...
Per la sabbia NON ho visto lo spettacolo ma più che tirare in causa la religione mi chiedo... ma sforzarsi di fare qualcosa in tema con Raptor? Io avrei evitato pure la sabbia a sto punto... Mettiamoci degli artisti che sappiano stupire... qualcosa di originale che contempli attività circensi che all'interno del Theatre non si possano fare... qualcosa alla "Teatro del Dragone vecchio stile"...
Il tema non ci azzecca niente, io ci avrei fatto qualcosa che pubblicizzasse in qualche modo il tema Raptor, sennò è la solita minestra dell'incongruenza tra aree di Gardaland...

Lo so che mi ripeto ma io noto un differenza abissale sugli show che fanno in crociera rispetto a quelli dei parchi divertimenti e dovrebbe essere il contrario!!! ho già detto che vi mostrerò qualcosa e spero di farlo al più presto appena spacchetto i giga di materiale :)
Messaggio Da FaZo
#198976 come dice l'amico Frodo: torno a tirar fuori le palette dei voti agli show!

A mio stupore, posso dirvi che lo show Power of magic è davvero ben fatto.... trucchi prevedibili ma ben congeniati a livello scenico e molto divertente la parte centrale ispirata al circo! Direi che siamo migliorati anche su questo show che risultava un po petulante per alcuni l'anno scorso.
Corsari show mi piace un botto!!!!!! bello, bei colori e belle musiche e a proposito delle musiche: come si fa ad avere le musiche nuove del parco!?!?!? spero che la gestione faccia la compilation 2011 perche tutte le musiche di museum da inizio a fine sono bellissime. E anche la sigla nuova del parco!
Lo show aladino che e molto piacevole, quello delle 13e10 secondo me è troppo vicino allo show corsari delle 13... almeno 15 minuti dopo non sarebbe male =)

Anche se non centra molto ma siccome fa "scena lo stesso", una mia amica vuole fare i complimenti al parco per tutti i fiori stra curati ch ci sono quest'anno!!! E mi aggiungo al coro pure io perche bellissimi!!!
Messaggio Da Loris8893

...ti avvolge l'energia....di una avventura...che ti prende e ti porta via...lontano sulle ali di questa magia....è una corsa contro il brivido e poi viiiiiiiaaaa! L'energia di Gardaland!...
Messaggio Da Loris8893
#199071 e be è fatto con il cellulare.....finche non mandiamo gente al parco con la cinepresa bisogna accontentarsi xD

che poi in verità nel video originale si vedeva bene....solo che iMovie ha rimpicciolito come al solito l'immagine per farla diventare in formato panoramico
Messaggio Da lussuria
#199076 Direi che quest anno gli show (a parte smile togheter) siano molto piacevoli....
Messaggio Da Andrea262
#199081 Non posso esprimere la mia opinione perché quelle poche ore che sono stato al parco le ho dedicate tutte a Raptor, ma da quanto ho capito anche il tema di Sabbia Magica lascia un po' a desiderare... :roll: