Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Vespe
#199137 nn vedo l'ora di massacrare anche quest'anno gli show.
se l'anno scorso ho amssavrato di brutto LEGEND non vedo l'ora di passare a MUSEUM....
Messaggio Da FaZo
#199162 ti dirò ce ne sono di cosette da sistemare... ma massacrare uno show come museum per quanto la storia sia leggermente non sense sarebbe veramente cattivo =( E a dir la verità neppure quello del mago non è male anche se i trucchi gira e volta sempre quelli sono, ma si crea quella leggera e piacevole confusione di artisti sul palco che lo show viene bene alla fine =)
non ho mai visto invece gli show al palaraptor perchè poco mi ispira a confronto ma non nego che un sabbia magica mi attirerebbe se non vedessi i due museum consecutivi ehehehehhe un sogno per me!!! =)
Ballerini bravissimi, ma la vichinga dell'animazione mi fa un po pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD
Messaggio Da dodo1
#199204 Vespe dobbiamo per forza fare ritornare per la giornata show :D
Tanto "welcome gardaland" è stato archiviato...l'ho ripreso il giorno d'apertura :D
Messaggio Da Loris8893
#199216 si ma welcome to Gardaland è rimasto invariato xD

comunque fra qualche ora vi posto lo spettacolo incriminato (sabbia magica)
Messaggio Da Loris8893
#199221 Ed ecco lo spettacolo incriminato :wink: (appena finito di caricare, quindi è in elaborazione)

Messaggio Da lussuria
#199238 Mi spiace per chi è contrario a questo spettacolo, ma nel poco che posso fare, sicuramente farò qualcosa perchè questo show rimanga. Già ho parlato con il direttore dell'hotel.... E a lui piace molto questo show...... Quindi è già qualcosa a favore....
Messaggio Da wilmago
#199293 a me pare che l'unica cosa che per alcuni "non va" è il tema troppo cristiano...partendo dal presupposto che non è una lezione di catechismo ma al massimo di storia mi chiedo ma tutti voi non avete mai visto jesus christ superstar perchè alla fine è una storia cristiana???a me questo sembra lo spettacolo di gardaland con il più elevato senso artistico
Messaggio Da FaZo
#199330 ma io credo che chi continua a criticare chi ha esposto un parere non abbia proprio capito una demerita H....

devono rifare il LOGO!!!! poi facciano quello che vogliono e ognuno e libero di scegliere se vedere o meno ;-)
e sarà la 5° volta che lo scrivo!
Messaggio Da loste91
#199334 però c'è da dire che uno spettacolo a tema prettamente cristiano in un parco di divertimenti stona un pò,nel senso,se sono laico o di un altra religione cosa me ne frega della passione e annessi? preferirei vedere altri temi sinceramente.
Messaggio Da Hermy
#199352 Ripeto quotando loste che...

Mi dite cosa c'entra con Raptor? O con Prezzemolo ?

Cioè gli show sono sempre stati leggati ad un'area, ad una novità, a qualche mascotte...
Qui c'è gente che non ha capito che qui apparte pochissimi stiamo criticando la scelta di parlare di religione invece di temi sopra citati...
Che il tema sia Gesù, che il tema sia " la ricetta del ragù", che il tema sia "sei personaggi in cerca d'autore", che il tema sia "art attack" non c'entra un bel nulla con Gardaland...
Messaggio Da RonWeasley
wilmago ha scritto:a me pare che l'unica cosa che per alcuni "non va" è il tema troppo cristiano...partendo dal presupposto che non è una lezione di catechismo ma al massimo di storia mi chiedo ma tutti voi non avete mai visto jesus christ superstar perchè alla fine è una storia cristiana???a me questo sembra lo spettacolo di gardaland con il più elevato senso artistico

Di storia? Permettimi di non essere d'accordo, se la resurrezione fosseun fatto storico non credo esisterebbero atei a questo mondo...
Jesus Christ Superstar l'ho visto e mi è piaciuto molto, ma li non ci sono dubbi, gia dal titolo si capisce tutto... In questo caso no e io ateo o appartenente a un altra religione o a un altro credo cristiano potrei sentirmi offeso o comunque avrei perso tempo prezioso per qualcosa che non mi interessa...
Messaggio Da wilmago
RonWeasley ha scritto:
wilmago ha scritto:a me pare che l'unica cosa che per alcuni "non va" è il tema troppo cristiano...partendo dal presupposto che non è una lezione di catechismo ma al massimo di storia mi chiedo ma tutti voi non avete mai visto jesus christ superstar perchè alla fine è una storia cristiana???a me questo sembra lo spettacolo di gardaland con il più elevato senso artistico

Di storia? Permettimi di non essere d'accordo, se la resurrezione fosseun fatto storico non credo esisterebbero atei a questo mondo...
Jesus Christ Superstar l'ho visto e mi è piaciuto molto, ma li non ci sono dubbi, gia dal titolo si capisce tutto... In questo caso no e io ateo o appartenente a un altra religione o a un altro credo cristiano potrei sentirmi offeso o comunque avrei perso tempo prezioso per qualcosa che non mi interessa...

La passione è un fatto storico la resurrezione è la fine della passione e uno è libro di crederci o no...ma perchè bisogna sentirsi offesi?io non credo ai fantasmi se tu mi racconti una storia di fantasmi l'ascolterò in modo scettico ma non sarò offeso...che poi avessero potuto fare una locandina diversa ci sta
Messaggio Da FaZo
#199380 ma santa padella... ma stare qui a disquisire sul nulla:
1 siamo liberi di poter dire che il palaraptor con ingresso volutamente degradante poco si addice allo show sabbia magica col tema cristiano.
2 i cartelli espositivi non sono un bel po forvianti
3 stiamo a discutere di un parco cristiano quando andiamo liberamente a festeggiarci halloween oppure la mattina non badiamo neppure a fare attenzione all'inno italiano mentre dei russi si mettono la mano sul cuore: se bisogna esser coerenti lo bisogna fare sempre! Allora vada bene la cristianeità e la laicità ma stiamo attenti che anche nel resto dei periodi dell'anno ci deve essere! e non quando meglio comoda!
4 che lo show sia fatto comunque bene, nessuno ha mai detto nulla ma magari ci si aspettava una storia più consona al tema raptor o a qualcosa di più fantastico.
5 nei libri di storia non ho mai studiato queste cose nelle lezioni di "Storia" che invece sono prettamente riferite alla "Storia delle religioni" che è la classica materia sottovalutata a scuola da molti che insegna ben di più di altre! Sennò sarebbe stato storico anche il vecchio Castello di Mago Merlino... ;-)
Prima o poi mi toglierò lo sfizio di andare a vedere anche io lo show ma per ora mi va di non andare in quanto non mi attira rispetto ad altro proposto.
Messaggio Da Vespe
dodo1 ha scritto:Vespe dobbiamo per forza fare ritornare per la giornata show :D
Tanto "welcome gardaland" è stato archiviato...l'ho ripreso il giorno d'apertura :D

assolutamente si!
domenica mi voglio almeno sparare museum e sabbia magica....poi il resto avremo tantissimo tempo!
Messaggio Da FaZo
#199446 sparati anche il mago che quest'anno merita =) tra le animazioni invece merita molto corsari =)