Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Marco88
#236394 Ieri per la prima volta ho notato dei dipendenti in polo bianca e scendendo da Jungle Rapids ho notato la scritta in oro sotto il logo di Gardaland: "Team Leader".
Qualcuno saprebbe indicarmi i ruoli di questi personaggi? :mrgreen: Sono forse una sorta di responsabili delle attrazioni/aree specifiche?
E poi, da quando a Gardaland ci sono le guardie giurate armate? Ne ho viste un paio prima dell'apertura in zona tornelli (che poi i tornelli non ci sono più, ma amen).
Infine, l'avrò chiesto mille volte, ma i tizi in giacca e cravatta (ieri in maniche di camicia per ovvi motivi di temperatura)?
E... un'ultimissima cosa: perché giravano dei tizi con una sorta di microfono con attaccato un'apparecchio con display digitale? (forse un misuratore di rumori?)
Messaggio Da FaZo
#236397 il team leader è il coordinatore di un dato gruppo di persone. Colui che fa da tramite tra azienda o responsabili aziendali e dipendenti del settore preso in causa... A volte funge da capro espiatori perche se qualcosa non va o non torna subisce le colpe e lui ovviamente puo rifarsi sui dipendenti in causa...
Messaggio Da Vespe
#236400 le guardie giurate passano a ritirare gli incassi nei vari chioschi.

i tizi in giacca e cravatta ovviamente, sono quelli che stanno al pentagono.
sono santi, direttore, quintarelli, attrazioni, e altri di cui non so che reparto siano....

sono loro insomma i pezzi "grossi", che ogni volta che cammino per il parco e li incrocio mi squadrano e mi guardano in cagnesco :lol: <3
Messaggio Da Marco88
FaZo ha scritto:il team leader è il coordinatore di un dato gruppo di persone. Colui che fa da tramite tra azienda o responsabili aziendali e dipendenti del settore preso in causa... A volte funge da capro espiatori perche se qualcosa non va o non torna subisce le colpe e lui ovviamente puo rifarsi sui dipendenti in causa...

Eh immaginavo, ma è il primo anno che li vedo (o che comunque si distinguono dal resto dei dipendenti per via della polo bianca). L'unico che ho visto "lavorare" era appunto sto qua in Jungle Rapids che assisteva alla discesa.