- mar gen 06, 2015 1:50 pm
No vabbè un'area Boardwalk anni 20... S.B.A.V
Redazione news & Relazioni esterne
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Riccardo90 ha scritto:Io avevo sentito vociferare che in un futuro è già messa in preventivo una sistemazione radicale dell' area lunapark...ma poi quanto sia vicino questo futuro non saprei...potrebbero anche passare altri 10 annisarebbe già bello solo se mettessero un pò tutta l' area in sesto e togliessero quell' orribile cemento a chiazze per mettere una pavimento più uniforme come nel resto del parco... certo poi se volessimo viaggiare con la fantasia più sfrenata io toglierei tutte le flat e le riposizionerei in giro per il parco, ho già da anni uno schemino tutto mio...ad esempio vedrei bene il Kaffeetassen nella piazza del Theater e Peter Pan in zona FDA dove ci sono quei due piccoli anfiteatrini, li c' è abbastanza spazio per farcela entrare comodamente e alla fine il tema isola perduta-isola che non c' è ci starebbe anche
![]()
e una volta svuotata l' area luna park mettere al suo posto anche un' unica attrazione (che so una piccola dark ride magari, visto che i limiti d' altezza li sono davvero restrittivi al massimo) E sarebbe anche bello rivedere il progetto della monorotaia per fargli fare un giro del parco più ampio ...ma va beh corro davvero troppo di fantasia e si rischia di finire off-topic...
Federico23 ha scritto:Una mini dark ride come qualcuno ha detto ci starebbe.