Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Artea
#319251 Parlando di viabilità.

C'è da dire che una nuova attrazione in zona cinema dinamico andrebbe a rinforzare una via di transito ancora poco utilizzata (nonostante Raptor) e mi riferisco a quella che appunto collega il Palaraptor con la zona dei corsari. In termini di traffico, facendo un paragone di stretta attualità, è come se rio bravo fosse la A4 Milano Brescia e l'altra fosse la BREBEMI... Non se la fila nessuno!

Ora dato che ormai Rio Bravo è tutto tranne che una "main street" per Gardaland tanto vale diversificare e rendere attrattivi altri percorsi oltre a quello principale. (La terza via, quella nella zona nord (da FDA a Oblivion), non la conto in questo confronto perchè non è un collegamento est-ovest).
Messaggio Da MrFacipieri
grazie, per cui ci sono due giganteschi vani ? Uno grande quanto tutta la piazza più un altro sulla destra ?

In ogni caso mi sembra un po' difficile pensare che l'attuale gestione si imbarcherebbe mai in un'impresa del genere.. (svuotare tutta la struttura per inserirci una Dark Ride su due piani, intendo).

Il vano grande tutta la piazza è perché sotto c'è il Self Service Aladino ched è solamente ad 1 piano.

Comunque se li dentro faranno una Dark ride, dubito sia a 2 piani. Non ci sta. A meno che non scavino un altro piano sotto
Messaggio Da Artea
#319265 Visto che la discussione su aladino occupa ormai il topic forse andrebbe cambiato il titolo in qualcosa di più generico
Messaggio Da Riccardo90
birmano ha scritto:
in che senso... lo hanno pubblicato da qualche parte?

Lo hanno comunicato tutte le fan page dopo aver ricevuto conferme direttamente dal parco...ma comunque già si sapeva
vediamo se ora per tutto il 2015 ci teniamo mezza area lunapark vuota :lol:
Messaggio Da maura.cantadore
#320045 Mi dispiace che anche il Top Spin venga tolto... Mi ricordo quando c'era ancora il corpo di Eva. Non e'che top spin fosse la mia attrazione preferita, ma in un certo senso ne ero affezionata
Messaggio Da bilbo
#320049 E adesso cosa faccio quando sono in coda per le Magic Mountain senza i giri del Top Spin che tengono compagnia?! :lol: E io che quest'anno cercavo di convincere i miei amici ogni volta ad andarci, e non volevano salirci :( In realta' non mi manchera' poi cosi tanto, pero' in un certo senso mi spiace. Diventera' ancora piu' triste quella zona adesso. Almeno fino al rifacimento completo!
Messaggio Da peppe2994
#320050 Immagine
Tutte le macchine sono destinate prima o poi alla rottamazione. Era arrivato il suo momento.

Non mi mancherà assolutamente perché l'area luna park è da rifare ex novo. Una cosa che stonava in meno.
Adesso sono sicuro che verrà sostituito con nulla, ma forse meglio così in modo da non intaccare futuri piani di riqualificazione.

Al massimo potrebbero cercare una qualunque flat ride adrenalinica usata giusto per accomodare.