Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da SuperMario
#174823 mamma mia che bello... il colorado boat mi deprime un po' a vedere la discesa finale con poche piante... ora la vegetazione è più "folta"

ps: comunque è colorado boat, e anno non hanno XD... complimenti al vicino però!!!
Messaggio Da Hermy
#174848 Quoto dodo, come dicevo ieri a pest nel 92 io andai e ho filmato dell'epoca, i corsari c'erano già, ma solo lo show esterno, niente attrazione sotto ( ancora in costruzione), la ruota panoramica invece già rimossa
Messaggio Da Dr.Pest
SuperMario ha scritto:...e anno non hanno XD... complimenti al vicino però!!!

EHM......particolari !!!! :roll: :lol:
Messaggio Da Diego-S
Hermy ha scritto:Quoto dodo, come dicevo ieri a pest nel 92 io andai e ho filmato dell'epoca, i corsari c'erano già, ma solo lo show esterno, niente attrazione sotto ( ancora in costruzione), la ruota panoramica invece già rimossa

Beh la ruota l'hanno rimossa nel 92 subito dopo l'incidente ma sei sicura che i corsari fossero chiusi? Se non sbaglio avevano aperto proprio quell'anno...
Messaggio Da Hermy
#174882 oddio io ricordo fossero chiusi...probabile fossi andata ancora prima dell'apertura ufficiale... cmq ho il filmato dello show quindi magari c'erano e non li ho fatti poi
Messaggio Da Zambo83
#175631 Secondo me sono di fine anni '80.. era bellissimo quel periodo. Sembrava che non c'era nulla e invece c'era tutto!
Messaggio Da Frodo
#175682 ricordo solo un mulino io. quello che c'è ancora adesso nel sentierino dietro al far west. intendi quello?
Messaggio Da Hermy
#175684 Esiste ancora peppe qule mulino, se intendi quello del villaggio degli elfi invece IO me lo ricordo !!! C'ho pure filmato annesso con io a 3 anni che rimango incantata
Messaggio Da SteelPeppe2000
Hermy ha scritto:Esiste ancora peppe qule mulino, se intendi quello del villaggio degli elfi invece IO me lo ricordo !!! C'ho pure filmato annesso con io a 3 anni che rimango incantata

esatto, parlavo di quello.

comunque Nuvola forever. L'attrazione più adrenalinica della storia di Bardaland.
Messaggio Da Diego-S
#175732 è ancora li, il bello è che lo segnavano come attrazione a fine anni 80... un giro lo faccio sempre quando vado li :)
Messaggio Da RonWeasley
#175812 Speriamo che non se lo porti via il Raptor... sarebbe davvero un peccato :(
Messaggio Da dodo1
#175824 Come possiamo rimanere senza mulino??come facciamo ad allagare le scale facendolo girare al contrario :lol: :lol: ??