Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da elprincipe
#150384 Ciao,
ho 2 biglietti per gardaland interi, ma non potendoli sfruttare a causa di un infortunio subito al ginocchio li vendo.
Il costo e' di 20€ a biglietto, rispetto ai 35 se non erro della biglietteria.
Se qualcuno fosse interessato...
Ciao
elprincipe
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#150388 sai.. registrarsi per vendere 2 biglietti per Gardaland non è proprio il massimo della correttezza per un forum.............
Almeno presentati nella sezione apposita
Messaggio Da elprincipe
#150390 nessuno spam.
Se a qualcuno interessano sono disposto a fornire dettagli, numero cell, a sentirci ecc... li avrei usati io, ma ho quaesto problema fisico(legamento crociato anteriore lesionato). Se poi lo ritenete spam, amen...
I biglietti sono assolutamente autentici.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#150392 non sto dicendo che non siano veri... sto dicendo che considerò spam uno che viene qui senza mai aver scritto un commento solo per vendere i biglietti... :roll:
Messaggio Da elprincipe
#150417 Scusate, parliamoci chiaro, io non ho la passione che avete voi per i parchi divertimento.
Vado a gardaland una volta ogni 2-3 anni.
Ho diverse passioni nella mia vita, ma quella dei parchi proprio no. Mi diverto un giorno, ma niente di piu'..
Avendo pero' preso 2 biglietti e non potendoci andare ho pensato di rivenderli al prezzo di acquisto(DI 15EURO INFERIORE AL PREZZO AL PUBBLICO) su un forum tematico.
Potrei anche presentarmi e' vero, ma a che fine?
Vi sto solo dando la possibilita' di andare a gardaland, non ho intenzione di scrivere assiduamente su questo comunque bel forum.
Quindi neinte giudizi.
Se volete i biglietti son qui, altrimenti li daro' ai miei nipoti da attaccare alla smemo
Ciao
Avatar utente
Messaggio Da cucciogbr
#150418 A me non dai assolutamente fastidio, anzi ti credo.
Ma ti devo avvisare che già la settimana scorsa un veterano del forum aveva annunciato la vendita di due biglietti di ingresso a Gardaland, ma non credo ci sia riuscito.
In bocca al lupo ;)
Avatar utente
Messaggio Da SteelPeppe2000
#150459
elprincipe ha scritto:Scusate, parliamoci chiaro, io non ho la passione che avete voi per i parchi divertimento.
Vado a gardaland una volta ogni 2-3 anni.
Ho diverse passioni nella mia vita, ma quella dei parchi proprio no. Mi diverto un giorno, ma niente di piu'..
Avendo pero' preso 2 biglietti e non potendoci andare ho pensato di rivenderli al prezzo di acquisto(DI 15EURO INFERIORE AL PREZZO AL PUBBLICO) su un forum tematico.
Potrei anche presentarmi e' vero, ma a che fine?
Vi sto solo dando la possibilita' di andare a gardaland, non ho intenzione di scrivere assiduamente su questo comunque bel forum.
Quindi neinte giudizi.
Se volete i biglietti son qui, altrimenti li daro' ai miei nipoti da attaccare alla smemo
Ciao


vai su
www.thegardaland.it
Avatar utente
Messaggio Da Oge
#150469 xD hahaha
Avatar utente
Messaggio Da angelo95
#150471
SteelPeppe2000 ha scritto:
elprincipe ha scritto:Scusate, parliamoci chiaro, io non ho la passione che avete voi per i parchi divertimento.
Vado a gardaland una volta ogni 2-3 anni.
Ho diverse passioni nella mia vita, ma quella dei parchi proprio no. Mi diverto un giorno, ma niente di piu'..
Avendo pero' preso 2 biglietti e non potendoci andare ho pensato di rivenderli al prezzo di acquisto(DI 15EURO INFERIORE AL PREZZO AL PUBBLICO) su un forum tematico.
Potrei anche presentarmi e' vero, ma a che fine?
Vi sto solo dando la possibilita' di andare a gardaland, non ho intenzione di scrivere assiduamente su questo comunque bel forum.
Quindi neinte giudizi.
Se volete i biglietti son qui, altrimenti li daro' ai miei nipoti da attaccare alla smemo
Ciao


vai su
http://www.thegardaland.it


Grande....ti stimo XD
Messaggio Da Panzer
#150514
elprincipe ha scritto:Ciao,
ho 2 biglietti per gardaland interi, ma non potendoli sfruttare a causa di un infortunio subito al ginocchio li vendo.
Il costo e' di 20€ a biglietto, rispetto ai 35 se non erro della biglietteria.
Se qualcuno fosse interessato...
Ciao
elprincipe

Hai MP, ciauz
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#150525 impennata delle iscrizioni... dovremmo mettere più annunci fake per attirare un po di gente :lol: :roll: