Redazione news & Relazioni esterne
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- gio set 26, 2013 12:56 pm
La mia infazia!!!! Chissà perché inizialmente l'hanno concepito così allungato...
Everything happens for a reason and that reason is usually physics.
- sab ott 12, 2013 4:31 am
Ho ritrovato oggi una cassetta che avevo registrato nel 2001!
L'unica parte interessante (non avevo ripreso molto) è il giro sulla vecchia panoramica-funivia (circa 15 min, credo sia completo)!
Pensavo buttarlo in youtube... Qualche consiglio su che colonna sonora-canzone mettere(magari una colonna sonora dell'epoca?)? Preferisco censurare le voci
L'unica parte interessante (non avevo ripreso molto) è il giro sulla vecchia panoramica-funivia (circa 15 min, credo sia completo)!
Pensavo buttarlo in youtube... Qualche consiglio su che colonna sonora-canzone mettere(magari una colonna sonora dell'epoca?)? Preferisco censurare le voci

- dom ott 20, 2013 1:56 pm
Un tempo le davano in questo modo le cose ai fast food? non mi ricordavo più .-.
Direi che dal logo del 25 anni qui eravamo ancora nei primi anni 2000
http://www.depretto.net/Gardaland/Pagine/Packaging.html

Direi che dal logo del 25 anni qui eravamo ancora nei primi anni 2000
http://www.depretto.net/Gardaland/Pagine/Packaging.html

steamcommunity.com/id/icepolar/
- dom ott 20, 2013 10:09 pm
Si le davano cosi ! Mi ricordo benissimo il Galeone da me tanto desiderato e mai avuto perchè "è gia tanto se siamo a Gardaland".
Redazione news & Relazioni esterne
- dom ott 20, 2013 10:29 pm
ora invece è "è già tanto se ti diamo il panino", stavolta però detto dall'altro lato del bancone

- dom ott 20, 2013 11:00 pm
Bellissimi, altro quelli nuovi con i cerchi colorati e le scritte
- lun ott 21, 2013 4:54 am
....adesso non ti vogliono dare nemmeno 2 o 3 vassoi se hai fatto solo uno scontrino
Siete in 3? beh fino a che riesci a trasportare la roba su un vassoio solo non serve che te ne dia un altro no?

Siete in 3? beh fino a che riesci a trasportare la roba su un vassoio solo non serve che te ne dia un altro no?

- mer nov 13, 2013 4:26 pm
Ecco un video dal Panoramic Tour che ho fatto nel 2001, la qualità è quello che è, nonostante ho provato a migliorarla.
- mer nov 13, 2013 5:02 pm
Mi sembra un pochettino (senza offesa) stupido incorporare un video se poi tale incorporazione è stata disattivata su richiesta dell'utente, non credi?

- mer nov 13, 2013 6:34 pm
Il video è mio, registrato io e uppato io.
Se invece intendi che non è visibile (io cmq lo vedo) allora risolvo!
Se invece intendi che non è visibile (io cmq lo vedo) allora risolvo!
- mer nov 13, 2013 7:14 pm
Si intende dire che sembra un controsenso che tu l'abbia postato nel topic del forum quando l'incorporamento (rendendolo visibile direttamente nel forum) è stato disabilitato.
Forse devi abilitare la funzione (anch'io se clicco play non posso vederlo, devo necessariamente andare a vederlo su Youtube, dal forum non parte.
(p.s. ora funziona, quando avevo provato prima non andava.
)
Forse devi abilitare la funzione (anch'io se clicco play non posso vederlo, devo necessariamente andare a vederlo su Youtube, dal forum non parte.
(p.s. ora funziona, quando avevo provato prima non andava.

Il primo Launched non si scorda mai