Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da grotesque
Lucantropo ha scritto:Si intende dire che sembra un controsenso che tu l'abbia postato nel topic del forum quando l'incorporamento (rendendolo visibile direttamente nel forum) è stato disabilitato.

Forse devi abilitare la funzione (anch'io se clicco play non posso vederlo, devo necessariamente andare a vederlo su Youtube, dal forum non parte.

(p.s. ora funziona, quando avevo provato prima non andava. 8) )

Si, ho notato dopo quell'opzione :-D
Messaggio Da Vespe
#297335 beh cmq sia gran video!
Non mi ricordavo affatto che FK, venne aperta senza magic house e albero di prezzemolo incompleto!!!! :lol:

il teatro azzurro, fila impressionante per entrare nella sola galleria palablu, i canyons funzionanti....tunga....
insomma, lo ribadisco, saràil gardaland che mi porterò per sempre nei ricordi di infanzia!
ora è solo una landa desolante di distruzione....

Non mancano certo alcune perle del video:
1) giardiniere fancazzista che dopo accortosi di essere ripreso , inizia a zappare
2) immancabile primo piano di due tettone in toppless ( è proprio vero che tira più un pelo di fregna che un carro di buoi) :lol:

Nel complesso panoramic tour era un'attrazione molto valida!
Più o meno seguiva la stessa linea del transgardaland, ma offriva una bella visione panoramica.
Messaggio Da grotesque
Vespe ha scritto:... 2) immancabile primo piano di due tettone in toppless ( è proprio vero che tira più un pelo di fregna che un carro di buoi) :lol:.. .

Infatti ho preferito metterci musiche piuttosto che si sentissero i commenti in vari punti :-D

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Messaggio Da Hermy
#301664 La domanda è aperta, da alcune descrizioni pubblicitarie dell'epoca così sembrerebbe, ma forse è rimasto un progetto non realizzato (o solo un ispirazione)
Messaggio Da Artea
#301683 Io c'ero quando servivano le 2000 lire. Ma non so se ridere o piangere.... LOL
Messaggio Da muchwoo
#301696 E' incredibile come una discreta tematizzazione possa trasformare radicalmente un'attrazione.
Anche se invecchiato Colorado Boat rimane una delle attrazioni più divertenti del parco e grazie al tema scelto, le scenografie risentono molto meno la vecchiaia rispetto ad altre installazioni più moderne (Fuga?).
Messaggio Da muchwoo
#303662 COSA?????? NO GLI SMARTIES NO!!!! VI PREGO!!!!
Fatemi stare qui con gli elfi ancora un po'!

Immagine

...mio papà ha rispolverato questa mia vecchia foto, non ricordo neanche l'anno...