- dom gen 31, 2010 7:57 pm
#159558
Gli errori più grossolani sono questi secondo me:
1) collegare il sito a Gardaland quando potevano rendere interessante il Viral come già hanno fatto per lost, oppure per Cloverfield etc, in cui di certo i viral non sono collegati al prodotto da commercializzare e i collegamenti li fai tu.
2) continuare a proporre questo demone e fotografarlo "visibilmente" da persone che se ne intendono, fotografi etc. Mai una foto misteriosa da decifrare, mai qualcosa che susciti interesse.
3) Far girare sto tizio per mezza italia. A che scopo? Basta creare un evento su facebook in qualche città [flashmob cit.] in cui la gente partecipi spontaneamente... Che senso ha che sto demone giri essendo fotografato? L'interesse che suscita è pari a zero.
4) Comportamento scorretto dello stesso zac che finge di non conoscere collegamenti con Gardaland (tanto che a domande su spongebob finge di non sapere si che si parli), ma porca pupazzola se c'è il collegamento al suo sito direttamente da gardaland.it cosa continui sta farsa ? A sto punto esci allo scoperto e bona.
5) Zac non accetta amicizie su facebook perchè " a detta sua" non conosce chi gli richiede l'amicizia... che senso ha? Chi c'è dietro si dovrebbe rendere conto che ormai quando il gioco inizia e ti registri su facebook devi accettare anche le conseguenze...
Risultato? Io mi becco di quella che non sa di cosa sta parlando perchè è una "misera visitatrice di parchi" e i commenti da un 80ina che erano all'apertura del blog si sono ridotti a 3/4 per intervento.
Great job guys !
Redazione news & Relazioni esterne