Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Minocoaster93
ma quanto lo pagano sto poveretto a fare il diavolo in giro x l'Italia????

comunque il viral è totalmente inesistente è fatto tutto tramite siti e canali ufficiali :lol:
Messaggio Da dodo1
#160185 E' un "viral" tra virgolette....
Non c'è nulla di nascosto e virulento..
Si sa che Zac è invenzione del parco..non si intuisce..si sa...bona.
Come dice Herm e Gico è solo una mossa commerciale per far conoscere qualcosa sulla novità 2010, per far intuire alla gente che c'entra il diavolo..
E secondo me per loro è sufficiente che sia così..non han preteso nulla di più..solo che ne si parli..
Messaggio Da RonWeasley
#160240 Si ma non ne sta parlando nessuno tranne noi :lol:
Messaggio Da Hermy
#162336 Sul gardaland.it ora con la combinazione 666 si può accedere al minisito di inferis.

Vorrei avvisare ai creatori del sito di un anacoluto che è presente in una frase del secondo capitolo di presentazione

Ad ogni tuo passo potrebbe essere l'ultimo

Si dice "Ogni tuo passo potrebbe essere l'ultimo" ...
Messaggio Da Hermy
#162361 Allora sono dislessica -_-

Cmq penso che molte parti del sito non siano ancora attive... io voglio entrare nella porta dei buoni ! :mrgreen:
Messaggio Da FaZo
#162510 trovo il sitarello ancora un po vuoti fin'ora uno dei più belli è stato quello di mammut che ha creato suspance e attesa nonche era più ricco di nozioni al suo interno. In ogni caso notavo che la novità di gardy corrisponde alla novità che ha quest'anno anche thorpe park quindi forse hanno fatto fare due attrazioni simili perchè alcune caratteristiche saranno comuni e quindi non cosi malvagia alla fine... e anche il saw live viene descritto come maze ossia labirinto come del resto il nostro inferis.... in ogni caso il nome mi piace un sacco quindi qualcosa di buono per il momento ce l'ha già eh eh eh
Messaggio Da Hermy
#162514 E' l'annata dell'horror... Inferis, Saw e 13 :) I like it
Messaggio Da FaZo
#162648 forse hanno messo insieme lo stesso budget per i due "horror maze" cosicchè da farli più bellini ma senza troppi soldini spesi... speriamo bene... e speriamo si ci sia suspance ma senza cag... sotto eh eh eh eh
Messaggio Da Jin D'Amix
#162684 speriamo proprio che se la possa giocare con l'Horror House di Movieland...le prime volte la dentro ammetto di essermi spaventato... =)
Ma nella descrizione c'è scritto che si estende su una superficie di 1000 metri quadrati e il percorso sarà di 150m.. Ma è possibile tutto ciò ?
Messaggio Da dodo1
#162730 X i Veronesi, limitrofi e per chi vuole farsi lo sbattimento :
http://www.gardaland.it/news/News.php?id=258&lingua=it
Si cercano 100 replute per domani!
NEWS :wink:
http://www.theparks.it/gardaland-p1/not ... eris-n727/
Messaggio Da Hermy
#162806 shhhht sennò siamo in troppi huahauahauua