Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da dodo1
#162843 ok...quindi mi stai dicendo che devo aspettarmi foto???!!! :mrgreen:
urge un live update :mrgreen:
Messaggio Da dodo1
#162893 Mi sembra di riconoscere qualcuno in questa foto :D
Immagine
ahaha..PAPARAZZATI! hermy, Goge...sappiamo anche che avete fatto foto :mrgreen:
Big brother's watching you!
Messaggio Da Hermy
#162896 Oddio, ma avevo la tipa di Gardaland mania dietro???? ma pensa huahauahuaa ... Sguinzaglierò i miei avvocati ! Oggi ti passo le foto michiz !
Messaggio Da FaZo
#163032 ahahah che forte sta cosa =)

in ogni caso che tristezza che ci fosse poca gente... altro che elite di "100 ragazzi anteprima" si e no la vedranno gli inservienti del parco poco prima dell'apertura la novità dopodichè tutti a lavoro...
Messaggio Da dodo1
#163462 forse è meglio così va....
almeno gli attori avranno modo di "provare definitivamente" (LA PRIMA :lol: ) con calma senza avere troppa affluenza
Messaggio Da Zambo83
#164350 Con la pubblicità di m.. che è girata fino adesso mi presenterei all'entrata dell'attrazioni con dei bastoni..

Spero tanto si tratti di uno spettacolo.. bwuahahahahaha!!! (la leggere in tono demoniaco)
Messaggio Da angiracca
#198161 nche se l'argomento è un po vecchiotto ormai non è che qualcuno saprebbe dirmi i nomi dei due attori di inferis? il diavolo è quello abbastanza robusot che c'era pure x rapotr?
Messaggio Da Zambo83
#209351 FINALMENTE sono riuscito ad andare dentro..

Mi dispiace per quanti ci lavorano, ci mettono l'anima, che fanno del loro meglio.. ma non mi è piaciuta per niente come attrazione!
Ho però riscoperto i vecchi gingilli che erano dentro al castello di Dracula... :D