Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da Loris8893
#237517 Ma prendere ad esempio un provider come aruba o netsons invece di uno tedesco mai sentito prima dal mondo? :|

Che tra l'altro l'ip di tp è usato anche da tributaristi-int.it che si trova sullo stesso server :lol: forse ho capito il perchè dell'attacco :lol:

Siamo sui server di equitalia? :lol:
Messaggio Da Bluemonkey
Penny ha scritto:Comunque parlando seriamente, chi si è iscritto da febbraio ad oggi (e non riesce più a loggarsi) dovrà registrarsi nuovamente, e non ci sarà modo di ricollegare quell'utenza ai suoi messaggi.

Meglio scriverlo anche sulla page FB :wink:
Messaggio Da Vespe
#237522 beh dai lìimportante è che sia tutto apposto al momento..
Messaggio Da Hermy
#237526 L'ho scritto anche su TP
Messaggio Da Francesco_96
#237538 Siamo resuscitati! Abbiamo perso un bel pezzo di forum ma recupereremo. Ho perso oltre 600 messaggi ma non sono stati eliminati quelli postati dopo febbraio, o almeno non tutti, perché gli ultimi ancora ci sono.

Presuppongo siete stati vittima di un bell'attacco hacker (voi credo no, ma molto probabilmente un'altro sito presente sul vostro stesso server). Proverei a chiedere i danni all'azienda e cambierei immediatamente servizio di hosting. Personalmente consiglio Aziende Italia (WebPerTe) che uso da due anni ormai e hanno server e assistenza in Italia. Una 'bacchettina' va anche a Penny che non ha aggiunto il servizio di backup giornaliero, io pago 2€ annui su un piccolo sito di una azienda che sta su Aruba (che comunque sconsiglio categoricamente, server spesso in sovraccarico e i tecnici del servizio tecnico andrebbero licenziati in massa).

Comunque tutto è bene quel che finisce bene! <3
Messaggio Da Loris8893
Una 'bacchettina' va anche a Penny che non ha aggiunto il servizio di backup giornaliero, io pago 2€ annui su un piccolo sito di una azienda che sta su Aruba

è già stato detto che i beckup sono stati corrotti :|
Messaggio Da Hermy
#237544 Si sembra proprio un attacco... Beh è ovvio che le mie news sono scomode per qualcuno :lol: :lol:
No, comunque parlando di cose serie visto che si parlava su FB che l'altro sito ospite è quello dei tributaristi....
Messaggio Da Bluemonkey
Hermy ha scritto:l'altro sito ospite è quello dei tributaristi....

Scusate l'OT e la mia ignoranza ma.. Chi sono i tributaristi? :roll:
Messaggio Da cresch
Loris8893 ha scritto:
Una 'bacchettina' va anche a Penny che non ha aggiunto il servizio di backup giornaliero, io pago 2€ annui su un piccolo sito di una azienda che sta su Aruba

è già stato detto che i beckup sono stati corrotti :|

ci vuole proprio sfortuna a rovinare tutti quei beckup.
Messaggio Da Penny
#237576 La gente "purgata" (citazione di lost) se è in grado di recuperare tramite qualche vecchia email il suo ID vecchio può essere (e ripeto può essere) che si riesca a ricollegare i vecchi messaggi.

Non prometto nulla!
Se siete in grado di recuperare l'id mandatemi una mail (dopo esservi riregistrati) scrivendomi l'ID vecchio, l'ID nuovo ed il nick name nuovo e vedrò quello che riesco a fare.
Messaggio Da Ago
#237603 io non riuscivo a vedere i nuovi messaggi scritti dopo l'attacco, adesso pare tutto tornato alla normalità!!

p.s.
tutti a sparare nomi di hosting (per me sconosciuti) ma allora bluehost che è tra i migliori al mondo?