Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#237785 Non mi interessa l'account ma la loro utilità così come i messaggi degli altri utenti.
Chi non conosce il problema e legge da esterno le varie discussioni lo scambia per un forum di pazzi :mrgreen:
Messaggio Da mrmanuel
#237985
Penny ha scritto:La gente "purgata" (citazione di lost) se è in grado di recuperare tramite qualche vecchia email il suo ID vecchio può essere (e ripeto può essere) che si riesca a ricollegare i vecchi messaggi.


Scusa la mia ignoranza, mi sono appena reiscritto... Cos'è che bisogna mandarti via mail per tentare di recuperare i messaggi?
Grazie!!!
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#238034 Il vecchio ID, ma sinceramente non so bene come voi possiate recuperarlo, forse nell'url della mail di attivazione.
Ma non voglio illudere nessuno, è meglio mettersi il cuore in pace mi da :(
Avatar utente
Messaggio Da b&s
#238141
Francesco_96 ha scritto:Siamo resuscitati! Abbiamo perso un bel pezzo di forum ma recupereremo. Ho perso oltre 600 messaggi ma non sono stati eliminati quelli postati dopo febbraio, o almeno non tutti, perché gli ultimi ancora ci sono.

Presuppongo siete stati vittima di un bell'attacco hacker (voi credo no, ma molto probabilmente un'altro sito presente sul vostro stesso server). Proverei a chiedere i danni all'azienda e cambierei immediatamente servizio di hosting. Personalmente consiglio Aziende Italia (WebPerTe) che uso da due anni ormai e hanno server e assistenza in Italia. Una 'bacchettina' va anche a Penny che non ha aggiunto il servizio di backup giornaliero, io pago 2€ annui su un piccolo sito di una azienda che sta su Aruba (che comunque sconsiglio categoricamente, server spesso in sovraccarico e i tecnici del servizio tecnico andrebbero licenziati in massa).

Comunque tutto è bene quel che finisce bene! <3



quoto quoto
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#238162 La fortuna vuole che sia riuscito a recuperare i messaggi di mrmanuel che mi ha segnalato il suo vecchio ID.
Ora però trasformerò i messaggi che non sono collegati a nessun utente in messaggi anonimi e non potranno essere più ricollegabili all'autore in nessun modo. :(
Avatar utente
Messaggio Da Findcoaster
#239623
mrmanuel ha scritto:Ciao grazie mille per il lavoro che ai fatto!!! Tutti i messaggi recuperati!!! :D


Già un grazie anche dal sottoscritto! ciao mmanuel, come va???