Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#237470 Se non riuscite a loggarvi... se mancano dei messaggi è perché al momento stiamo riscontrando numerosissimi problemi con il server.

Nessuno è stato bannato (non oggi almeno) <3 .
La redazione di TP si scusa per il disagio.
Avatar utente
Messaggio Da Styler77
#237472 Azz...mi sono reiscritto...
Ma porca pupazza...
Pensavo che, siccome era da parecchio che non entravo, mi aveste cancellato...
Uff...
Ed ora???
Azz...

Ciaaaaaaa,
Enry
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#237473 In realtà non so se vi conviene reiscrivervi.
Credo che se avrete un po' di pazienza, tutti i vecchi account torneranno operativi. ;-)

A meno che TheParks non sia diventato SkyNet.... :shock: ...paura!!!
Avatar utente
Messaggio Da MidMagic
#237478 Ahi! Anche io mi sono reiscritto :( ...spero che si possano "trasferire i messaggi" dal mio vecchio account a quello di ora (con gli stessi identici dati) o riattivare quello e cancellare questo...
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#237480 Mid. Sono 3 messaggi. Copiali :)
Ti assicuro che è molto più macchinoso che reinserirli.
Avatar utente
Messaggio Da MidMagic
#237484 Va bien, ricreo i 3D (mi ripresento ;) poi magari cancellate quelli che non si possono più visualizzare :)
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#237500 io a quanto pare devo leggere tutto il forum :lol:
direi che c'è qualcosa di sbagliato in tutto ciò :lol:

...e devo anche rimettermi l'avatar e la firma :roll:

EDIT: *Rimesso tutto apposto*

Immagine
Ultima modifica di Loris8893 il ven lug 13, 2012 7:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Bluemonkey
#237504 LOL :lol:
Immagine

L'avatar mi si è ridimensionato,la firma è di tanti anni or sono per poi non parlare dei messaggi :mrgreen:
L'importante è che sia stato tutto ripristinato,o quasi :D
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#237506
cresch ha scritto:Problema:
tutti i messaggi scritti dopo febbraio non me li conta


Pensiamo ai problemi che impediscono la navigabilità del sito... poi per le statistiche direi che possiamo anche soprassedere vero? <3
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#237507
Penny ha scritto:
cresch ha scritto:Problema:
tutti i messaggi scritti dopo febbraio non me li conta


Pensiamo ai problemi che impediscono la navigabilità del sito... poi per le statistiche direi che possiamo anche soprassedere vero? <3


Anche a me segna sui 900 messaggi quando ne avevo mi pare più di 1500 :|
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#237508 Con tutto il rispetto... c'è gente che manco riesce ad entrare... pensiamo ai poveri disgraziati... per i messaggi ci vuole poco per recuperare ... vero Loris? :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#237510
Hermy ha scritto:Con tutto il rispetto... c'è gente che manco riesce ad entrare... pensiamo ai poveri disgraziati... per i messaggi ci vuole poco per recuperare ... vero Loris? :lol:


è una sfida? xD :lol:

Nel forum di MLP ho scritto 1986 messaggi in soli 4 mesi xD

a me sinceramente di avere 2 messaggi o 40000 non frega un tubo.....avete detto di segnalare gli errori....e di fatti vi sto dicendo che anche a me mancano :|

e poi non mi sto lamentando xD al massimo scherzo :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#237514 Comunque parlando seriamente, chi si è iscritto da febbraio ad oggi (e non riesce più a loggarsi) dovrà registrarsi nuovamente, e non ci sarà modo di ricollegare quell'utenza ai suoi messaggi.