Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#198789 Miky, purtoppo io non ho il potere di cancellarti.
Devi solo aspettare che Penny o uno degli amministratori legga questo thread e provveda a cancellare la tua utenza.

Vedrai che è questione di poco tempo.
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#198791 Per richiedere la cancellazione basta mandare un messaggio privato all'amministratore (cioè io).
Se in quel pm mi riporti anche la motivazione per la quale richiedi di essere cancellato ne sarei felice.

Grazie
Messaggio Da Mikypilota
#198838 Io veramente ci penso un po', poi se ritengo sia necessario contatto penny...
La motivazione è che tutti se la prendono come che ho 13 e amo le rollercoaster più molti di loro e per sostenere conversazioni con 30entenni suonati (apparte Francy) sono anche abbastanza bravo modestamente.
In tutto questo la mia difesa assoluta verso gardaland e il fatto che considero il BT adrenalinco suscita negli utenti qualcosa....che porta solo a danni, percui si rivolgono a me in modo sgarbato e io rispondo in modo educato e poi arriva l'altro che nonstante la mia dimostrazione di serietà mi risponde in modo ancora più sgarbato...
Mi accusano di essere piccolo quando ho 13 anni e mezzo e sono nato nel 97, francesco nel 96 è di quasi 2 anni più grande di me.
Io non sono piccolo allora, sono un giovane iscritto ma non piccolo...
Messaggio Da sanji5
#198851 Senza offesa eh, ma a 13 anni sei appena un adolescente, non è che sei così grande.
Io 'sta storia della cancellazione non la capisco. Se un posto non mi piace non è che torno armato di scopa, straccio e candeggina e cancello ogni traccia della mia esistenza, me ne vado e basta. Non ti piace la community? La porta è sempre aperta, sia per entrare che per uscire. Aprire un topic in cui prima si chiede come ci si cancella (che poi i PM sono lì apposta), poi ci si ripensa, si parla di chi ha mezzo anno in più di chi (???)... a me sembra solo un modo per attirare l'attenzione.
Messaggio Da Mikypilota
#198870 E chi l'ha detto che sono grande??Non voglio attirare nessuna attenzione, anzi forse un po' in meno va...
Poi ci ripenso perchè ci stanno gia 2 che mi dicono lascia stare non andartene è inutile quindi ci penso.
Poi sanji, non hai seguito tutta la storia...c'è stata tutta una mini-diatriba sulla discu di raptor.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#198992 Io dico fai quello che vuoi, ma se rimani renditi conto dell'età e delle esperienze che hai prima di portare avanti le tua crociate in modo così infantile.
Siamo stati tutti 13enni ma nessuno di noi si è mai messo a fare l'espertone con gente che ha il doppio degli anni e SOPRATTUTTO dell'esperienza...
Messaggio Da Mikypilota
#199096 Che ne sai dell'esp che ho io? Stai facendo tu il saputello ora....
Comunque questa discussione è pubblica e servirà ad aiutare chi ha biosgno di un informazione com questa...non prendetela sul personale, è un istruzione e deve essere presente.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#199105 Magari se ti presenti e ci dici che parchi hai fatto così capiamo un po la tua esp ;)