Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da MidMagic
#237466 Buonasera, apro questo 3D per dire che poco fa ho provato a riconnettermi al mio account, creato questa mattina, sul vostro forum e pare che l'account sia stato cancellato, compare il messaggio "Il nome utente inserito non è corretto, fai un altro tentativo. Se il problema persiste contatta un Amministratore." ma le credenziali sono corrette...Ho cercato nella sezione FAQ ma nessuna delle situazioni si addice alla mia sitazione: ho inviato diversi messaggi e non credo di aver fatto qualcosa tale da meritare una cancellazione/disattivazione account...
Ho notato però che nel pomeriggio il sito era down, è possibile che in seguito all'aggiornamento il mio account sia stato cancellato o temporaneamente disattivato???
Ho provato a visitare i 3D che ho creato e risultano privi di messaggi, tuttavia sulla barra delle informazioni appare il numero dei messaggi presenti (es. Feldora Magic World - Il parco a Tema... cliccando sul topic la pagina appare vuota ma in alto c'è scritto 10 messaggi...
Poco fa io ho ricreato l'account utilizzando gli stessi dati per poter scrivere questo 3D...
attendo ansiosamente risposta.
Grazie.
Messaggio Da Hermy
#237477 Stiamo avendo dei problemi al forum. Nessuno è stato cancellato volontariamente da noi. Speriamo che il tutto si sistemi velocemente.
Messaggio Da MidMagic
#237479 Grazie mille :) Spero solo che la mia reiscrizione non causi problemi...in ogni caso spero si possa cancellare il mio account attuale e ripristinare l'altro.