Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da infopark
#153181 volevo sapere come mai la home rimane per giorni e giorni senza aggiornamenti quando in realtà c'è ne sono...perchè nessuno se ne occupa???

essendo la home diciamo il volto di un sito dovrebbe essere la parte più aggiornata ma invece è molto più attivo il forum...io consiglio di avere un pò più di accortenza anche per chi vi visita per la prima volta!!! :wink:
Messaggio Da Hermy
#153185 Ma parli delle news ?
Messaggio Da Gico
#153188 Forse è perché tutti i redattori erano in viaggio a Parigi a Disneyland :lol: :lol:
Messaggio Da Hermy
#153189 ultimamente le news sono più aggiornate di un tempo, ma se hai notato questo weekend siamo stati in EXPEDITION a Disneyland quindi la "redazione" era tutta via, ecco perchè non sono comparse più news ( cmq è da 5 giorni che mancano non da mesi ... )
Messaggio Da infopark
#153205 non sapevo che erano tutti a disneyland !!! e cmq io non ho mai detto mesi ma giorni!!
e non per polemica ma giusto per sapere perchè comunque una home aggiornata e migliore per chi non conosce questo sito e vuole informazioni!!!
Messaggio Da Dr.Pest
#153212 beh io da ragione ad infopark !! :D
...la sezione news ha sempre ...mmm...problemi ?!
...a dire il vero non sono proprio problemi...

beh però nell'ultimo periodo c'è stato un netto migioramento dai ! :D ...sarà colpa dell' [H] ?!?
penso di si...

vabbuò vado a scuola va la !!

:lol:
Messaggio Da Penny
#153219 Tutti darebbero ragione a infopark... se non fosse che la gente che ha voglia di riportare le news è molto poco. Ed è grazie a H che nell'ultimo periodo si è ripreso a scrivere un po'.

Anche perché noi (io) non siamo interessati a riportare solo i comunicati stampa ma far conoscere notizie interessanti/curiose da tutto il mondo.

PS: io non ero a DLP, ma non sono ancora uno e trino :|
Messaggio Da cucciogbr
#153222 Ci sarebbe da inserire il comunicato di fine stagione di Mirabilandia, che non è per niente male.
Messaggio Da Hermy
#153225 Ha già risposto P a tutto. Cmq volevo scusarmi con infopark per il mio tono che potrebbe essere interpretato come aggressivo, il fatto è che è un tasto dolente quello delle news...

Ora mi metto all'opera per aggiornare un po' di cose ;)

Grazie per la segnalazione ma aihmè già lo sappiamo :(
Messaggio Da Hermy
cucciogbr ha scritto:Ci sarebbe da inserire il comunicato di fine stagione di Mirabilandia, che non è per niente male.

inserire solo comunicati stampa non è bello , quindi almeno io cerco di rielaborare il tutto da diverse fonti e pure dai commenti che fate voi nel forum...

Ecco la notizia del bilancio di Mira http://www.theparks.it/mirabilandia-p2/ ... anci-n668/ ;)
Messaggio Da Hermy
#153238 grazie ;)

dai cercherò di essere un po meno attaccata ai comunicati e un po più stile giornalistico ;) ahahahah cmq se vedete spunti interessanti non esisatate a scriverli nella sezione del forum news cosi so da dove iniziare ;)
Messaggio Da Penny
#153242 Cmq se ci fosse qualcuno che ha voglia e costanza per aiutarci a scrivere le news
(e che sappia scrivere in italiano.. quindi io mi autoescludo).
Che a dire che le cose non vanno bene siamo bravi tutti.

Si accettano sicuramente le critiche ma si accetta anche l'aiuto.
(...no perditempo)
Messaggio Da RonWeasley
#153273 Il settore news... sono andato avanti praticamente da solo per 5 anni! Finalmente hermy si è messa sotto perchè senza offesa per gli scorsi redattori... la mano è stata veramente poca.

Comunque meglio così, se uno non ha voglia di fare una cosa basta saperlo subito! Quindi se tra di voi c'è qualcuno che ha voglia di impegnarsi contatti me, penny o hermy e sarà accolto a braccia aperte :D