Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da cucciogbr
#135437 Ragazzi avrei voglia di inserire una bella immagine come firma digitale.
Come potrei fare?
Quali dimensioni devo rispettare?

Grazie in anticipo
Ciao
Messaggio Da lore1991
#135444 basta mettere nel campo dove si scrive la firma (nel profilo) il link del sito dove è contenuta l'immagine (o dove la hai caricata, es. imageshack) all'interno di [img]e[/img] , come se dovessi inserire una immagine in un normale messaggio :wink:

le dimensioni massime in altezza mi sembra siano di 150 pixel, mentre la larghezza non so, finchè ci entra penso :wink:
Messaggio Da Hermy
#135445 Se è piu grande in altezza poi la taglia il forum da solo...
Messaggio Da RonWeasley
#135446 Trovi tutto nel regolamento: informazioni-e-consigli-f10/nuovo-regolamento-forum-3-0-t1383.html

Dimensionamento immagini:
- Avatar: dimensioni fino a 150px di larghezza e 150px di altezza (avatar ottimale: 100x100px). E’ vietato utilizzare come avatar immagini volgari o offensive.
- Firma: dimensione fino a 600px di larghezza e 150px di altezza. E’ vietato inserire nella firma immagini volgari o offensive.
- E’ consigliabile non inserire nei post immagini e/o foto di larghezza superiore a 800px. E’ vietato inserire nei post immagini volgari o offensive.
Messaggio Da cucciogbr
#135462 Se vi dà fastidio la rimpicciolisco...non ho problemi a farlo!
Ho notato pure io che è un po' grandina!

EDIT: l'ho rimpicciolita!Era troppo grande...creava confusione!
Messaggio Da RonWeasley
#135469 Ecco così è perfetta! ;)
Messaggio DaOspite
#230549 Ragazzi, come faccio a mettere una foto presa da internet ma modificata da me nella firma? L'URL non me lo da più.
Messaggio Da dodo1
#230557 Devi caricare le foto online da qualche parte e poi copi il link che ti viene fornito.
Ci sono dei servizi gratuiti come imageshack per fare l'upload dell'immagine
http://imageshack.us/
Messaggio DaOspite
#230568 Grazie, ho capito come si fa (lo puoi notare).