Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da theParks
#20488 Dato che ho ricevuto numerose lamentele mi vedo costretto a spiegare
il funzionamento di questo forum (che è offerto da www.phpbb.com)

Il numero di messaggi corrispnde esattamente a quello dei messaggi che il dato utente possiede in quel momento sul forum e non tutti quelli che ha scritto dalla sua iscrizione!

E di conseguenza un utente si puù trovare "a un livello inferire" nel caso vecchi post vengano cancellati. I livelli non danno nessun privilegio di classe, a parte che tu non sia moderatore, ma per quello sono io che gestisco l'assegnazione di questi deerminati livelli. :wink:

(probabilmente istituirò un livello veterano per tutti quelli che sono iscritti e che partecipano da parecchio tempo :wink: )
Messaggio Da Penny
#149123 Si ma è una perdita di tempo stare li ad assegnare i livelli (personali) perchè poi tutti lo vorrebbero.. (perchè io no e lui si...). Per la storia del livello veterano. Dovrebbe essere una combo di numero di messaggi ed età.
Purtroppo c'è il solito problema che c'è gente che scriverebbe messaggi inutili per raggiungere quel livello.

PS: se noti quel messaggio la l'ho scritto nel 2005 quando ero ancora giovane ed ingenuo :P
Messaggio Da Gico
Penny ha scritto:Purtroppo c'è il solito problema che c'è gente che scriverebbe messaggi inutili per raggiungere quel livello.

Sì hai ragione, non ci avevo pensato :D
Messaggio Da sanji5
#149125 Non si possono rendere i "livelli" (o sarebbe meglio dire le scritte sotto l'avatar come TP:user) personalizzabili così ognuno ci mette quello che gli pare?