Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da dodo1
Hermy ha scritto:A dire il vero non è completamente così. Abbiamo ancora qualche parco che ci scrive perchè vuole la convenzione. Ma occorre un lavoro di gestione che non è possibile sostenere per noi.

Beh ma che cambia da quel che ho scritto io? Le strutture che potrebbero collaborare ci snobbano e quelle che invece vogliono la convenzione non ci permettono di arrivare a giustificare i prezzi di gestione. Dunque, per ora non sa' da fare :cry:
Messaggio Da Hermy
#239990 Sisi michi, intendevo che oltre alle strutture c'è il discorso della collaborazione... anche se avessimo più collaboratori andrebbero impiegati in cose più utili, di certo non per le convenzioni ;)
Messaggio Da Findcoaster
Hermy ha scritto:Sisi michi, intendevo che oltre alle strutture c'è il discorso della collaborazione... anche se avessimo più collaboratori andrebbero impiegati in cose più utili, di certo non per le convenzioni ;)

Bhe guardate so che sono un novellino, ma se vi serve qualcuno per prendere contatti/parlare con determinate persone, io do la piena disponibilità, magari saranno meno importanti, ma di sicuro non sono inutili ;-)

Io ho lanciato l'amo (sperando di non sembrare troppo pretenzioso) se può servire, posso attivarmi per questo genere di cose, adoro organizzare, e prendere contatti (da tenere in considerazione anche per le future spedizioni) se posso dare una mano sarò ben felice di farlo ;-)