Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da Oge
#136951 Io è da quando non sono iscritto che amavo la mitica maglietta di theParks, ma ovviamente non potevo comprarla perchè non facevo parte del vostro forum e del sito, ma ora...C'è qualche modo per averla?
Messaggio Da Oge
Mallory ha scritto:Oge, tu mi ricordi Phantom quando era giovane e con la fedina penale pulita :mrgreen:

0.0 ok... Perchè???
Comunque per la maglietta nessuno sa niente ??? :?:
Messaggio Da Oge
#136964 Ok Grazie !!!
Magari se riesco a fare un expedition con voi non posso venire senza la maglietta !!!
Messaggio Da Mallory
Oge ha scritto:
Mallory ha scritto:Oge, tu mi ricordi Phantom quando era giovane e con la fedina penale pulita :mrgreen:

0.0 ok... Perchè???

Tranquillo, è una similitudine lusinghiera :wink: mi riferivo al tuo entusiasmo
Messaggio Da Oge
Mallory ha scritto:Tranquillo, è una similitudine lusinghiera :wink: mi riferivo al tuo entusiasmo

aaaah ok ^^ :D
Messaggio Da Hermy
#136971 Se riesci a venire in Bit, o a qlc expedition ti verrà portata direttamente li, se proprio non vuoi/ puoi utilizzare carta di credito e similari ;)
Messaggio Da Oge
#136973 Forse a BIT riesco a venirci, salvo imprevisti...ma non so se riesco il 21, comunque provo a convincere my dad.
Messaggio Da dodo1
#137043 Se vieni sabato pomeriggio avvisa penny o scrivilo qui nel forum che avvisiamo e ti facciamo portare la maglia..
Eventualemente............ la taglia?? :wink:
Messaggio Da Penny
#177058 Si contattami direttamente tramite messaggio privato riportando la taglia che vuoi e li ti spiegherò tutto (e se c'è ancora disponibilità della taglia).
Messaggio Da Hermy
#233398 Si, scrivi a penny in messaggio privato e indica la taglia, ti verrà scritto il costo :)