Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da ema
#121543 quando si clicca su un link non si apre più la pagina in un'altra finestra, ma nella stessa del forum, e personalmente lo trovo scomodo :lol:
Messaggio Da loste91
ema ha scritto:quando si clicca su un link non si apre più la pagina in un'altra finestra, ma nella stessa del forum, e personalmente lo trovo scomodo :lol:

quoto :D
Messaggio Da Dr.Pest
#121554 io no ... le apro sempre in una nuova scherda con firefox !! :lol:
...comunque sarebbe scomodo anche per me...
Un altra cosa ... perchè non reindirizza più al post dove si ha risposto !? ...è un problema con firefox ?! ...ziao :wink:
Messaggio Da Penny
#121568 Per la vostra felicità... il quick replay, e il resize automatico delle immagini.
Questa è la nuova grafica, anche se non è completamente ultimata.

Chi mi dice... voglio l'avatar a sx bhe per ora se lo terrà a dx, calcolando
che secondo me a dx è melto meglio si leggono + comodamente i messaggi.

avvertimento a quelli con la firma grande.. inizieranno i "TAGLI"...
Messaggio Da RonWeasley
#121578 Si ma non leggi chi l'ha scritto :)

Comunque per il resto mi piace veramente molto!!!!
Messaggio Da Vespe
#121605 non so mi ci devo fare l'abitudine ma non è male anzi...molto innovativo"!
voglio chiederti pennuccio se l'impostazione della home è definitiva!
Messaggio Da Penny
#121628 Si per ora è definitiva a parte la modifica di qualche stile .
vorrei però aggiungere una parte inferiore...che si visualizza solo con lo scroll della pagina
dove metto tipo link ai 3 video + belli e i 3 album + belli o gli ultimi usciti cose simili.

(spero che tu stia parlando della home del sito e non del forum)
Se parli di quella del forum io vorrei modificare un po' lo stile che mi pare pesantuccio,
ma non è una priorità....
Messaggio Da Dr.Pest
#121666 ARGH è vero gli avatar sono a destra :shock: non me n'ero accorto.... shit
A parte questo non male !! ...sinceramente come abbinamento di colori preferivo il semi vecchio... anche se spacca anche questo !! :D

e poi...c'è il reindirizzamento !! 8) seeeeee !!! ...mitico

gli avatar a destra... ma pensa :lol:
Messaggio Da dodo1
#121711 l'avatar a dx serve per far leggere il mex prima di guardare chi l'ha scritto.. :D
comunque a parte gli scherzi è vero..i nostri occhi guardano prima in alto a sx e poi in senso orario tutto il resto! :wink: ...
a me piace..forse però i colori sono tutti troppo uniformi e molto chiari..non c'è forte contrasto tra i mex come nel vecchio, ma è questione di abitudine..(così cm x gli avatar)

resize??(nn leggo il forum da 1 gg..devo ancora vederlo.. :mrgreen: )
redirect??(idem cm sopra)

Manca solo l'HIDDEN PART...
una sorta di funzione simile al nostro scrivere in bianco per non far leggere lo spoiler o news segrete a chi non fa il login però più professionale..
io l'ho trovato nel forum di celine dion che leggo (raramente)
Messaggio Da Dr.Pest
#121865 ma penny... hai usato la tecnica XHTML/CSS... insomma... hai prima creato tutto con photoshop poi hai importato ?! ...se si... quando ho finito la skin di un mio sito mi spieghi (a pagamento...con delle amichevoli pacche sulle spalle XD) ...come si importa ?! ...o se hai una pagina internet che lo spiega se me la posti ;)

ziao !
Messaggio Da Penny
#121868 Si principalmente html (o xhtml...la differenza è poca) e CSS
è quasi completamente table less (quasi :P)

(ma non scadiamo in OT le lezioni un altra volta... cmq è molto complicato
io il sito l'ho montato pezzo per pezzo non l'ho esportato e poi.... tutto finito)