Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da Penny
#122029 Guarda se devo dirti la verità molte potenzialità non le conosco, probabilmente serve per vedere cosa scrivono i tuoi amici... e per "bannare" delle persone. Ma mi sa che faresti meglio a guardare il FAQ del forum.
Messaggio Da Neo
#122835 Mi piacciono molto la ricerca voli e soprattutto quella ostelli nella pagina "parchi". Ma expedia tratta anche le low cost?
Messaggio Da Penny
#122837 E' tutto da risistemare, ... purtroppo non trovo motori di ricerca di compagnie low cost a cui affiliarmi
Quella degli ostelli non è male anche perchè mi permette di personalizzare parecchio la pagina. Le cose dei voli li le eliminerò molto presto, sono solo per provare a vedere come si vede e cosa mi lasciano personalizzare nel loro servizio.
Messaggio Da Penny
#122848 Tra l'altro adesso sto cercando di reclutare un po' di gente per il sito...
perchè ci sono parecchie piccole cose da sistemare, che sembrano stupidate,
ma se si è in un discreto numero si fanno le cose velocemente.. altrimenti
in pochi non si fanno proprio.

Specialmente per il settore news, ci vuole gente che cerchi e scriva
(quindi che sappia scrivere)...
Messaggio Da SteelPeppe2000
#122878 se ti potrei aiutare sarebbi felice di aiutare pero non so se riesco a scivere ma o un amico che fa il professore di taliano quindi forse va bene ance se no sono sicuro di potere di scrivere tutti giori perce lavoro anchiuo.
Messaggio Da loste91
Penny AKA Angelo ha scritto:Specialmente per il settore news, ci vuole gente che cerchi e scriva
(quindi che sappia scrivere)...

io scrivo nel giornalino della scuola...se serve una mano :)
Messaggio Da RonWeasley
#122980 Quindi possiamo contare su voi due?! Dr.Pest a quanto pare sei già stato arruolato, te ste ci staresti?!

Bene quindi alla fine saremo in 4 se pippog è ancora dei nostri ;)
Messaggio Da Neo
#122985 Anche io posso dare una mano.

Mi dite cosa devo fare, e io la faccio [cit.]

Comunque di news ve le trovo quante ne volete e non credo di scrivere malissimo.
E se c'è qualcosa di diverso dalle news, dove mi sembrano già un gruppo nutrito, e che è fattibile senza essere ingegneri informatici sono diponibile.

P.S. ho qualche foto del vidampark di Budapest del 2006. Se possono far comodo ci sono delle attrazioni in più rispetto a quelle che sono nell'album del parco.
Messaggio Da dodo1
#122987 Bene abbiamo proposte..
Per le gallery ci penso io...Ovviamente se trovate materiale contattate me o penny o magari entrambi (copia conoscenza CC :wink: )..Mi raccomando usate gli zip per allegare materiale oppure inviate il link con il pacchetto caricato su spazi web...

Per le news ci pensa Ricky/Ron..organizzerà e sceglierà lui (insieme a penny!)
Messaggio Da RonWeasley
#122988 Per le foto manda a dodo, sono sempre gradite :D

Quindi il gruppo news per ora potrebbe essere composto da:
- Ron
- DrPest
- Loste
- Phantom
- Neo
- Pippog (che mi ha seguito in quest'avventura fino ad ora, vediamo se ci abbandona proprio ora :lol:)
- SteelPeppe2000

Il gruppo news dev'essere bello ampio in modo che possiamo garantire almeno una news al giorno. Ce la faremo ne sono sicuro :D