- gio mag 29, 2008 12:04 am
Domanda newby: a cosa servono i comandi "aggiungi come amico" e "aggiungi come ignorato" che ci sono nei profili personali?
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- gio mag 29, 2008 12:21 pm
Guarda se devo dirti la verità molte potenzialità non le conosco, probabilmente serve per vedere cosa scrivono i tuoi amici... e per "bannare" delle persone. Ma mi sa che faresti meglio a guardare il FAQ del forum.
- dom giu 08, 2008 4:32 pm
Mi piacciono molto la ricerca voli e soprattutto quella ostelli nella pagina "parchi". Ma expedia tratta anche le low cost?
.::everything that has a beginning has an end::.
- dom giu 08, 2008 4:53 pm
E' tutto da risistemare, ... purtroppo non trovo motori di ricerca di compagnie low cost a cui affiliarmi
Quella degli ostelli non è male anche perchè mi permette di personalizzare parecchio la pagina. Le cose dei voli li le eliminerò molto presto, sono solo per provare a vedere come si vede e cosa mi lasciano personalizzare nel loro servizio.
Quella degli ostelli non è male anche perchè mi permette di personalizzare parecchio la pagina. Le cose dei voli li le eliminerò molto presto, sono solo per provare a vedere come si vede e cosa mi lasciano personalizzare nel loro servizio.
- dom giu 08, 2008 7:32 pm
Tra l'altro adesso sto cercando di reclutare un po' di gente per il sito...
perchè ci sono parecchie piccole cose da sistemare, che sembrano stupidate,
ma se si è in un discreto numero si fanno le cose velocemente.. altrimenti
in pochi non si fanno proprio.
Specialmente per il settore news, ci vuole gente che cerchi e scriva
(quindi che sappia scrivere)...
perchè ci sono parecchie piccole cose da sistemare, che sembrano stupidate,
ma se si è in un discreto numero si fanno le cose velocemente.. altrimenti
in pochi non si fanno proprio.
Specialmente per il settore news, ci vuole gente che cerchi e scriva
- lun giu 09, 2008 6:24 am
se ti potrei aiutare sarebbi felice di aiutare pero non so se riesco a scivere ma o un amico che fa il professore di taliano quindi forse va bene ance se no sono sicuro di potere di scrivere tutti giori perce lavoro anchiuo.
steelpeppe on kawasemi

- lun giu 09, 2008 12:35 pm
Steel sei il re delle critiche costruttive

Redazione news & Relazioni esterne
- lun giu 09, 2008 2:03 pm
io scrivo nel giornalino della scuola...se serve una mano
Penny AKA Angelo ha scritto:Specialmente per il settore news, ci vuole gente che cerchi e scriva
io scrivo nel giornalino della scuola...se serve una mano

- lun giu 09, 2008 11:17 pm
io il posto l'ho già prenotato !!
...spero di fare un buon lavoro !! ...ho troppe idee per la testa ma dovrei riuscire a schiarire il tutto...

- mar giu 10, 2008 11:02 am
Quindi possiamo contare su voi due?! Dr.Pest a quanto pare sei già stato arruolato, te ste ci staresti?!
Bene quindi alla fine saremo in 4 se pippog è ancora dei nostri
Bene quindi alla fine saremo in 4 se pippog è ancora dei nostri

Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com

- mar giu 10, 2008 11:31 am
Anche io posso dare una mano.
Mi dite cosa devo fare, e io la faccio [cit.]
Comunque di news ve le trovo quante ne volete e non credo di scrivere malissimo.
E se c'è qualcosa di diverso dalle news, dove mi sembrano già un gruppo nutrito, e che è fattibile senza essere ingegneri informatici sono diponibile.
P.S. ho qualche foto del vidampark di Budapest del 2006. Se possono far comodo ci sono delle attrazioni in più rispetto a quelle che sono nell'album del parco.
Mi dite cosa devo fare, e io la faccio [cit.]
Comunque di news ve le trovo quante ne volete e non credo di scrivere malissimo.
E se c'è qualcosa di diverso dalle news, dove mi sembrano già un gruppo nutrito, e che è fattibile senza essere ingegneri informatici sono diponibile.
P.S. ho qualche foto del vidampark di Budapest del 2006. Se possono far comodo ci sono delle attrazioni in più rispetto a quelle che sono nell'album del parco.
.::everything that has a beginning has an end::.
- mar giu 10, 2008 12:03 pm
Bene abbiamo proposte..
Per le gallery ci penso io...Ovviamente se trovate materiale contattate me o penny o magari entrambi (copia conoscenza CC
)..Mi raccomando usate gli zip per allegare materiale oppure inviate il link con il pacchetto caricato su spazi web...
Per le news ci pensa Ricky/Ron..organizzerà e sceglierà lui (insieme a penny!)
Per le gallery ci penso io...Ovviamente se trovate materiale contattate me o penny o magari entrambi (copia conoscenza CC

Per le news ci pensa Ricky/Ron..organizzerà e sceglierà lui (insieme a penny!)
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- mar giu 10, 2008 12:05 pm
Per le foto manda a dodo, sono sempre gradite 
Quindi il gruppo news per ora potrebbe essere composto da:
- Ron
- DrPest
- Loste
- Phantom
- Neo
- Pippog (che mi ha seguito in quest'avventura fino ad ora, vediamo se ci abbandona proprio ora
)
- SteelPeppe2000
Il gruppo news dev'essere bello ampio in modo che possiamo garantire almeno una news al giorno. Ce la faremo ne sono sicuro

Quindi il gruppo news per ora potrebbe essere composto da:
- Ron
- DrPest
- Loste
- Phantom
- Neo
- Pippog (che mi ha seguito in quest'avventura fino ad ora, vediamo se ci abbandona proprio ora

- SteelPeppe2000
Il gruppo news dev'essere bello ampio in modo che possiamo garantire almeno una news al giorno. Ce la faremo ne sono sicuro

Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com

- mar giu 10, 2008 12:16 pm
ho ricevuto la pass anche io (senza scherzi), per quanto riguarda le notizie del Giappone e dell'Asia dovrei essere abbastanza veloce ad averle...
steelpeppe on kawasemi