Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da Hermy
#122996 Vorrei essere d'aiuto anche io, non saprei per cosa però potete contare anche su di me se avete bisogno .
Messaggio Da dodo1
#122998 Hermy tu potresti essere d'aiuto a me...
So benissimo che te la cavi bene con le foto.. e meglio con i video :mrgreen:
se la cosa ti interessa mi dai una mano a creare le gallery e ad aggiornarle..magari facendo ricerca in altri forum e chiedendo i permessi per pubblicarle sul nostro sito..

Cmq appena capiamo bene quanti siamo ci organizziamo :wink:
Messaggio Da Penny
#123034 Va be Ron ... non è che devi prenderteli tutti te nel tuo gruppo news!!!!
Lasciane un po' anche a me... cmq dr. pest è mio ma se vuoi posso scambiarlo con hermy.

:)

scherzi a parte cmq chi ha dato disponibilità verrà ricontattato
e vedremo come si può fare per avere un buon team delle news
(e chi lo sa anche per qualcos'altro)
Messaggio Da RonWeasley
#123044 Direi che phantom ha passato la prova a pieni voti, ora metto la news on line così potrete giudicare anche voi ;)
Messaggio Da Ago
#123047 se posso servire per qualcosa... sono qua! adesso sono in pieni esami, quindi sono meno presente, ma appena ho finito, mi attivo!
Messaggio Da Hermy
#123068 Per me non c'è problema, anzi XD fatemi sapere ! L'idea di poter essere d'aiuto con le foto e coi video mi piace molto :)
Messaggio Da dodo1
#123130 Bene..la Hermy me la rubo io...
domani o cmq in questa week ti faccio sapere cosa e come ci organizziamo :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
Penny AKA Angelo ha scritto:... cmq dr. pest è mio ma se vuoi posso scambiarlo con hermy.

huuuuuu ue ue ue !!! ...non abbiamo mica fatto un contratto !! :lol: :mrgreen:
...mi serve un help...come si chiama quel gioco sui RC...uscito da poco... un gioco molto defo (a parere mio..)...HELP !! :D ...non mi viene in mente il nome :(