Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da Penny
#123564 iessa... ma non perchè sei stato bocciato.
sei te che devi decidere non vorrei che la disperata ricerca delle news ti mortifichi ;)

vedi te sentiti libero di contattarmi quando vuoi.
Messaggio Da Penny
#123691 Chiunque l'abbia scritta...
"Mirabilandia
Pokèmon Day il 12 e 13 luglio

I Pokèmon arrivano a mirabilandia dal 12 al 13 luglio per un'impedibile due giorni dedicata ai protagonisti del cartoon. Il parco organizzerà, per i visitatori che lo desiderano, tornei di carte e di Nintendo DS presentando in anteprima film e nuovi personaggi."

questa news potevamo anche evitarcela...
la parola imperdibile è esagerata... e sembra fatta da mirabilandia come news...
daiiii... va bene studio aperto ma non esageriamo XD....
Messaggio Da dodo1
#123692 ma dai ange..che pall....è cmq una news..
Un conto è la forma..un conto è l'utilità..qll che per te è inutile per altri magari nn lo è..
cmq..il sito è tuo (cit) :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#123733 Beh è comunque un evento, non interessa a te può interessare a qualcun'altro... ;)
imperdibile è un po' esagerato probabilmente ma è comunque riferito ai fan del cartone! Per loro è un evento da non perdere.

Le "storte" vengono da un copia incolla comunque :lol:
Messaggio Da dodo1
#123947 Frodo ci sentiamo via PM questa sera..ho un lavoretto da farti fare.. :wink:
Messaggio Da krusty
#124348 anche io mi metto a disposizione per dare una mano se serve :wink:
Messaggio Da Penny
#125439 A quelli che fanno le news... mentre dodo e ron sono via passatele a me,
se ci sono domande su qualunque cosa mandatemi una mail o un MP

Anche per gli altri se sentite il bisogno di aiutare mandatemi una mail o un MP
così che poi vi dirò ;)
Messaggio Da dodo1
#126200 Siamo tornati..dateci una settimana di tempo e si ritorna operativi! :wink:
Messaggio Da dodo1
#126218 Grazie..bellissimo!!posti eccezionali..la natura è meravigliosa, suggestiva la max., le città fantastiche..
Per i parchi visitati poi ci saranno le review..i peggiori i 2 tivoli che vanno avanti per nominata...
Però la sky tower a tivoli friheden è la regina del thrill!!!!!Peggio di ogni banjjee jumping..TERRORE...

Farup Lynet a summerland è fighissima!!!
" settimane sn difficili da riassumere in poche parole... :wink: racconteremo.......