Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da Frodo
#127011 M aquanto siete stati via? pensavo che visti gli aqua tornavate a casina :D....bravi, bravi sono contento che vi siete divertiti.
Lynet è quello con i treni a V?
Messaggio Da dodo1
#127086 scusa penny per lìot..
Concludo rispondendo a Frodo..
si sono quelli..i treni a V
Messaggio Da Penny
#128563 E' una delle cose che devo fare, sinceramente non capisco bene perchè non c'è , cercherò il tag per reinserirlo.

Fatemi sapere anche che cosa ne pensate delle nuove gallery con il lightbox.
Se fanno bene le cambierò tutte così.
Messaggio Da Neo
#128565 Bello il lightbox. Sinceramente mi sono sempre trovato bene ad usarlo, soprattutto perchè rimane l'utile funzione dello scorrimento delle foto con le frecce sulla tastiera.
Messaggio Da Penny
Neo ha scritto:Bello il lightbox. Sinceramente mi sono sempre trovato bene ad usarlo, soprattutto perchè rimane l'utile funzione dello scorrimento delle foto con le frecce sulla tastiera.

Non vorrei dirlo ma anche con la versione vecchia potevi scorrere con le freccie della tastiera! :?
Messaggio Da dodo1
#139135 Ange nel forum il simbolo dell'rss in arancione fa impazzire...è troppo visibile
Sposta l'occhio verso di se e distoglie dal loghetto in rosso che indica una sezione con messaggi nuovi..
riesci ad appiattire il colore dell'rss o a contrastare qll dei nuovi mex cambiando i colori...
PLEASEEEEEE
Messaggio Da dodo1
#139154 beh ovvio che nn è una priorità..ma cambiare il colore dell'img nn è che ci voglia molto :P
Messaggio Da Dr.Pest
#139748 non sapevo se aprire un nuovo topic chiamato "consigli" oppure scriverlo qui.....alla fine come potete vedere l'ho scritto qui !!

Allora, dopo il commento di colle_a su miragica mi sono chiesto, perchè non mettere una sezione commenti e opinioni per ogni parco ?! ....della serie : inserire nome cognome email e commento.
(Inserimento con sbirciata dei moderatori per un controllo

???????

sinceramente un commento così è bello e secondo me spiega molto bene la realtà del parco !
o no ?!? :|
Messaggio Da Penny
#139755 E' una cosa in programma, come lo è il rating del parco, solo che al momento il povero penny sta per dare la tesi il 20 aprile e non può mettersi a fare altro. Come hai detto te serve una revisione da parte dei moderatori e quindi non è una cosa semplice da fare (e bisogna avere che si prende la briga di leggere)
Messaggio Da Dr.Pest
Penny ha scritto:E' una cosa in programma, come lo è il rating del parco, solo che al momento il povero penny sta per dare la tesi il 20 aprile e non può mettersi a fare altro. Come hai detto te serve una revisione da parte dei moderatori e quindi non è una cosa semplice da fare (e bisogna avere che si prende la briga di leggere)

io potrei dare la mia disponibilità ! ...se devo fare qualcosa di serio lo faccio bene
...molto interessante anche il parc rating !! ..magari per attrazioni trash, hard, tema, pulizia, cordialità ecc ecc ecc :D