Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da Penny
Codice: Seleziona tuttoEccoci qua... con la nuova grafica,
l'avevo prevista per inizio anno, ma poi con
la festa mi aveva preso tutto il tempo.

Premetto che è tutto ancora in lavorazione, e ci sono mille bug quindi per ora non massacratemi segnalandomi errori e cose simili, calcolando anche che non è ancora finito il trasferimento al nuovo server e quindi prima di lunedì ci saranno ancora problemi nella visualizzazione delle immagini.

La grafica del forum non è definitiva, come avrete notato in quella di prima non c'erano i tasti per inviare... (il che è un mistero misterioso pure per me, dato che io ne ho modificata una già esistente) cmq a breve ne troverò una carina (o se volete segnalatemela voi) e la integrerò con la grafica di TP.

Per il resto bhe spero che vi piaccia la nuova impostazione. Quando vi darò il via potrete iniziare a segnalare i mille errori... ma aspettare almeno qualche giorno.
Messaggio Da djrenny
#121085 quoto in pieno,complimenti,hai fatto davvero un gran bel lavoro! :D
Messaggio Da krusty
#121116 bellissima!!!

ma non assomiglia un po' troppo a parksmania? :lol:
Messaggio Da liz82it2000
#121122 Bella Penny! ^_^ Vai tranquillo! :mrgreen:
Messaggio Da Galax
#121211 già, davvero carina.... io qui xò faccio una domanda a tutti xkè nn so se è il mio pc o se è il sito :oops: anche vpi avete un po' d problemi a visualizzare le foto di alcune sezioni del sito???? :(
Messaggio Da phantom revenge
Penny AKA Angelo ha scritto:Premetto che è tutto ancora in lavorazione, e ci sono mille bug quindi per ora non massacratemi segnalandomi errori e cose simili, calcolando anche che non è ancora finito il trasferimento al nuovo server e quindi prima di lunedì ci saranno ancora problemi nella visualizzazione delle immagini.

:wink:
Messaggio Da Galax
#121213 sì, avevo letto, ma in questi giorni il pc aveva dato un po' d problemi a caricare foto ed immagini e video, quindi ero in dubbio se fosse solo colpa del pc :wink:
Messaggio Da dodo1
#121264 CHIEDEVO A TUTTI UNA MANO PER MIGLIORARE IL FORUM..

si parlava di fast reply...opzione usata fino a poco tempo fa nel nostro forum e moooolto comoda..
qui il link per la versione 2 del forum..qualcuno riesce a trovarla per il 3??
http://www.phpbb.com/community/viewtopic.php?t=230887

Inolte chi vorrebbe contribuire posti pure link a script con le funzioni che si vorrebbero abilitare..
Io parto con questa..che ne dite??
http://www.phpbb.it/forum/viewtopic.php?f=62&t=12314

un resize automatico delle foto postate, così che la grafica non si deformi mai più!!!