Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da Hermy
#277487 Ora dovrebbe essere tutto apposto. Cancellate i cookies e i file temporanei e poi riprovate, se da ancora problemi segnalateli grazie :D
Messaggio Da Francesco_96
#277496 Bellissima la nuova grafica, ottimo lavoro! :D L'unico problema che ho trovato è che in Chrome il banner pubblicitario è spostato rispetto al riquadro.

Qualche consiglio, assolutamente personale: riducerei leggermente la grandezza del font nella barra in alto marrone per gestire il profilo del forum, metterei un'immagine di sfondo al menu (News, Parchi, Forum, Guest...) quando si passa con il mouse di sopra in modo che non appaia soltanto il rettangolo, forse è un po' distaccato.

Mi manda un po' l'immagine con il profilo delle attrazioni nell'header, dava subito l'idea che si parlava di un sito di parchi. Per il resto ottimo lavoro, complimenti! :wink:
Messaggio Da Penny
#277977 Il riquadro è spostato appositamente rispetto alla pubblicità, come nel logo e nell'immagine del footer.
Comunque pian piano aggiungerò altre cose e seguirò certamente i vostri consigli ;)
Messaggio Da Il Cerio
#277980 Ho un problema: dal pc tutto regolare, tutto bello :D
ma dallo smartphone, samsung galaxy ace (lo specifico nel caso sia colpa "sua"), non visualizzo la parte destra, per intenderci i riquadri dove sono riportate: ultimo messagio, titolo, autore, data/ore.
devo settare qualcosa?
Scusate la terminologia da troglodita, spero di essermi spiegato :wink:
Messaggio Da Penny
#279156 Non è un errore, è stato fatto appositamente per migliorare la lettura del forum sui dispositivi mobili.
E' sicuramente migliorabile ma la parte destra non apparirà, vedremo dove mettere quelle informazioni se sono utili.

Spero di aver capito la tua segnalazione. Nel caso segnalami la pagina precisa dove si presenta il problema.
Messaggio Da Il Cerio
#279227 Capsico, se accetti un mio consiglio farei in modo di rimettere in qualche modo quelle informazioni che personalmente ritengo fondamentali.
MI spiego, anche se scrivo 2-3 a settimana da pc, in realta tramite smartphone mi collego sul forum anche 5-6 volte al giorno per leggere argomenti-risposte etc.
Senza tali info non so mai chi ha scritto cosa in merito a che argomento se non aprendo ogni singolo collegamento.
In pratica nel voler rendere piu veloce la lettura in realta la si appesantisce solamente poichè si va alla ricerca di nuovi messaggi che a volte neanche ci sono.
Spero di essermi spiegato, sempre disponibile per chiarimenti anche al cell.
Rimane inteso che questa mia personale considerazione nasce con spirito costuttivo, volta al miglioramento del servizio offerto, in pratica rispondo ad una tua richiesta di feedback fatta nel primo messaggio :wink:
Messaggio Da Penny
Il Cerio ha scritto:Capsico, se accetti un mio consiglio farei in modo di rimettere in qualche modo quelle informazioni che personalmente ritengo fondamentali.

Riesci a fare uno screenshot segnalandomi quali sono le informazioni che vorresti mantenete?
Messaggio Da Loris8893
#279248 ....io direi avatar e nickname.....cosi da capire subito chi ha postato il messaggio :|

Il resto delle informazioni come il numero di messaggi mi sembrano superflue :roll:
Messaggio Da cresch
#279249 Io sono d'accordo col cerio che non sarebbe male inserire la casella ultimo mesaggio nella pagina principale del forum

Per quanto riguarda i messaggi secondo me vanno bene, cosi sono ben leggibili anche senza girare il cell, pero se si potesse aggiungere il tastino quota e modifica non sarebbe male