- sab apr 20, 2013 10:02 am
#279227
Capsico, se accetti un mio consiglio farei in modo di rimettere in qualche modo quelle informazioni che personalmente ritengo fondamentali.
MI spiego, anche se scrivo 2-3 a settimana da pc, in realta tramite smartphone mi collego sul forum anche 5-6 volte al giorno per leggere argomenti-risposte etc.
Senza tali info non so mai chi ha scritto cosa in merito a che argomento se non aprendo ogni singolo collegamento.
In pratica nel voler rendere piu veloce la lettura in realta la si appesantisce solamente poichè si va alla ricerca di nuovi messaggi che a volte neanche ci sono.
Spero di essermi spiegato, sempre disponibile per chiarimenti anche al cell.
Rimane inteso che questa mia personale considerazione nasce con spirito costuttivo, volta al miglioramento del servizio offerto, in pratica rispondo ad una tua richiesta di feedback fatta nel primo messaggio
IL CERIO
