Redazione news & Relazioni esterne
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- dom apr 14, 2013 11:40 am
Ora dovrebbe essere tutto apposto. Cancellate i cookies e i file temporanei e poi riprovate, se da ancora problemi segnalateli grazie
- dom apr 14, 2013 12:51 pm
Bellissima la nuova grafica, ottimo lavoro!
L'unico problema che ho trovato è che in Chrome il banner pubblicitario è spostato rispetto al riquadro.
Qualche consiglio, assolutamente personale: riducerei leggermente la grandezza del font nella barra in alto marrone per gestire il profilo del forum, metterei un'immagine di sfondo al menu (News, Parchi, Forum, Guest...) quando si passa con il mouse di sopra in modo che non appaia soltanto il rettangolo, forse è un po' distaccato.
Mi manda un po' l'immagine con il profilo delle attrazioni nell'header, dava subito l'idea che si parlava di un sito di parchi. Per il resto ottimo lavoro, complimenti!

Qualche consiglio, assolutamente personale: riducerei leggermente la grandezza del font nella barra in alto marrone per gestire il profilo del forum, metterei un'immagine di sfondo al menu (News, Parchi, Forum, Guest...) quando si passa con il mouse di sopra in modo che non appaia soltanto il rettangolo, forse è un po' distaccato.
Mi manda un po' l'immagine con il profilo delle attrazioni nell'header, dava subito l'idea che si parlava di un sito di parchi. Per il resto ottimo lavoro, complimenti!

- lun apr 15, 2013 4:55 pm
veramente bello.. quando fate gli adesivi cosi me ne sparo uno sulla macchina
RollerXMk
- mar apr 16, 2013 2:38 pm
Bella! Bravi
Parchi visitati: Gardaland (4 volte), Mirabilandia (4 volte), Rainbow Magicland (1 volta), Miragica (4 volte), Fasanolandia (5 volte)
- mer apr 17, 2013 6:41 pm
Il riquadro è spostato appositamente rispetto alla pubblicità, come nel logo e nell'immagine del footer.
Comunque pian piano aggiungerò altre cose e seguirò certamente i vostri consigli
Comunque pian piano aggiungerò altre cose e seguirò certamente i vostri consigli
- mer apr 17, 2013 8:14 pm
Ho un problema: dal pc tutto regolare, tutto bello
ma dallo smartphone, samsung galaxy ace (lo specifico nel caso sia colpa "sua"), non visualizzo la parte destra, per intenderci i riquadri dove sono riportate: ultimo messagio, titolo, autore, data/ore.
devo settare qualcosa?
Scusate la terminologia da troglodita, spero di essermi spiegato
ma dallo smartphone, samsung galaxy ace (lo specifico nel caso sia colpa "sua"), non visualizzo la parte destra, per intenderci i riquadri dove sono riportate: ultimo messagio, titolo, autore, data/ore.
devo settare qualcosa?
Scusate la terminologia da troglodita, spero di essermi spiegato
IL CERIO 
- gio apr 18, 2013 11:58 am
Non è un errore, è stato fatto appositamente per migliorare la lettura del forum sui dispositivi mobili.
E' sicuramente migliorabile ma la parte destra non apparirà, vedremo dove mettere quelle informazioni se sono utili.
Spero di aver capito la tua segnalazione. Nel caso segnalami la pagina precisa dove si presenta il problema.
E' sicuramente migliorabile ma la parte destra non apparirà, vedremo dove mettere quelle informazioni se sono utili.
Spero di aver capito la tua segnalazione. Nel caso segnalami la pagina precisa dove si presenta il problema.
- sab apr 20, 2013 10:02 am
Capsico, se accetti un mio consiglio farei in modo di rimettere in qualche modo quelle informazioni che personalmente ritengo fondamentali.
MI spiego, anche se scrivo 2-3 a settimana da pc, in realta tramite smartphone mi collego sul forum anche 5-6 volte al giorno per leggere argomenti-risposte etc.
Senza tali info non so mai chi ha scritto cosa in merito a che argomento se non aprendo ogni singolo collegamento.
In pratica nel voler rendere piu veloce la lettura in realta la si appesantisce solamente poichè si va alla ricerca di nuovi messaggi che a volte neanche ci sono.
Spero di essermi spiegato, sempre disponibile per chiarimenti anche al cell.
Rimane inteso che questa mia personale considerazione nasce con spirito costuttivo, volta al miglioramento del servizio offerto, in pratica rispondo ad una tua richiesta di feedback fatta nel primo messaggio
MI spiego, anche se scrivo 2-3 a settimana da pc, in realta tramite smartphone mi collego sul forum anche 5-6 volte al giorno per leggere argomenti-risposte etc.
Senza tali info non so mai chi ha scritto cosa in merito a che argomento se non aprendo ogni singolo collegamento.
In pratica nel voler rendere piu veloce la lettura in realta la si appesantisce solamente poichè si va alla ricerca di nuovi messaggi che a volte neanche ci sono.
Spero di essermi spiegato, sempre disponibile per chiarimenti anche al cell.
Rimane inteso che questa mia personale considerazione nasce con spirito costuttivo, volta al miglioramento del servizio offerto, in pratica rispondo ad una tua richiesta di feedback fatta nel primo messaggio
IL CERIO 
- sab apr 20, 2013 10:07 am
Sull'ipad se lo metto in verticale niente informazioni, ma in orizzontale spunta tutto magari è così anche per i telefonini o quantomeno gli iphone
- sab apr 20, 2013 3:54 pm
Riesci a fare uno screenshot segnalandomi quali sono le informazioni che vorresti mantenete?
Il Cerio ha scritto:Capsico, se accetti un mio consiglio farei in modo di rimettere in qualche modo quelle informazioni che personalmente ritengo fondamentali.
Riesci a fare uno screenshot segnalandomi quali sono le informazioni che vorresti mantenete?
- sab apr 20, 2013 5:59 pm
....io direi avatar e nickname.....cosi da capire subito chi ha postato il messaggio
Il resto delle informazioni come il numero di messaggi mi sembrano superflue
Il resto delle informazioni come il numero di messaggi mi sembrano superflue
steamcommunity.com/id/icepolar/
- sab apr 20, 2013 6:49 pm
Io sono d'accordo col cerio che non sarebbe male inserire la casella ultimo mesaggio nella pagina principale del forum
Per quanto riguarda i messaggi secondo me vanno bene, cosi sono ben leggibili anche senza girare il cell, pero se si potesse aggiungere il tastino quota e modifica non sarebbe male
Per quanto riguarda i messaggi secondo me vanno bene, cosi sono ben leggibili anche senza girare il cell, pero se si potesse aggiungere il tastino quota e modifica non sarebbe male
- sab apr 20, 2013 6:51 pm
ma dal cell tapatalk non lo usa nessuno? è così leggero e comodo!

- Pagina 2 di 3
- 1
- ,
- 2
- ,
- 3