Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da Penny
#277411 Per ora ho apportato solamente le modifiche più "radicali".
Nelle prossime settimane verranno apportate altre modifiche che miglioreranno l'esperienza dell'utente.

Spero che vi piaccia :D
Per commenti, suggerimenti e consigli non esitate a scrivere!
Messaggio Da dodo1
#277425 allarga e riduci la pagina. i contenuti si modificheranno di conseguenza seguendo la grandezza della pagina. utile per la visualizzazione su tablet/iPhone senza rifare il sito
(me l'ha spiegato Penny prima della festa, eh XD)
Messaggio Da Ago
#277427 Bella! ma l'arancione di testa è sempre quello?

Se posso far due critiche il font ora con l'ingrandimento base su chrome lo mostra un po' troppo grande e la head la trovo molto pesante con la campitura di arancione unica. Ma son pareri mie, leggeteli, appallottolateli e buttateli dove a vostra scelta!

Invece su android con il broswer base rimane tagliata la colonna, ma probabilmente è il mio telefono che ha problemi.
Messaggio Da Loris8893
#277429 Io sposterei il "Percorso" dell'indice del forum un pochettino più sotto....per tornare ad avere la barra azzurra collegata con l'header arancione. In più come si può ben vedere il banner in alto è un tantino decentrato dalla cornice di sfondo. Per il resto va bene :)

Immagine
Messaggio Da sanji5
#277435 Avete cambiato qualcosa adesso? Ho una tab con tutti i testi centrati in una tab e nell'altra c'è lo sfondo in alto arancione ma è sparito il banner (e il testo è a destra) o_O

La grafica "responsive" comunque è una figata e stra comoda. Io ho quasi sempre aperto il foro a metà schermo, è molto più comodo ora!
Messaggio Da Vespe
#277443 io noto una velocità supersonica nell'aprire il forum!voi no?
cmq molto bella questa grafica, ci voleva un restyling!!! era ora!!! <3
grazie P!
Messaggio Da dodo1
#277468 anche tapatalk carica molto più velocemente. questo mi fa dedurre però che nn sia la grafica ad aver apportato migliorie, ma bensì il server di appoggio che (apparentmente) è più scarico.

Ad ogni modo grande Penny (e Manu) :)
Messaggio Da Loris8893
#277482 Provate a cancellare la cache e dovrebbe sistemarsi teoricamente. Notando che viene mostrata l'immagine del vecchio header è la primo motivo che mi verrebbe in mente. :roll: