Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da Penny
#340147 Oggi come avrete notato ho cambiato a tutti la grafica del forum.
In questi mesi con lo staff l'abbiamo rodata e ci è sembrata più veloce a caricare e più intuitiva.
Riportate qua i vostri pareri e gli eventuali problemi (speriamo pochi).

Questa volta per la felicità di tutti (spero) ho tenuto tutte le classiche iconcine di PHPBB

A breve (spero) di concludere il passaggio alla nuova grafica anche per quanto riguarda il resto del sito.
Messaggio Da AlexF90
#340148 Grande penny! Mi piace da matti lo stile minimal! Ottimo lavoro, non vedo l'ora di vedere la nuova grafica anche del sito Ps se hai bisogno fai un fischio, sono un informatico pure io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Shyamanuel
#340149 Bella ventata d'aria fresca, mi piace! Se dovessero esserci problemi farò sapere, al momento non ne ho trovati.
Bravo Penny :D
Messaggio Da Hermy
#340150 ahahah come ha detto penny, vedo l'orrore nei vostri occhi... ma prestissimo vi abituerete e capirete quanto sia friendly usandola anche dal cell...

<3
Messaggio Da Hermy
#340161 Io l'unica cosa che toglierei è la zampa di cane in basso :lol:
Messaggio Da Moksha_90
#340163 Ciao Penny!
La nuova grafica è bellissima! Mi sembra tutto molto più ampio e il bianco come colore predominante mi piace molto :wink: fa pace coi miei occhi (anche la grafica precedente eh, però questa ancora di più yeeh!), grazie <3 Bella anche la timeline dei profili personali! :mrgreen:
Messaggio Da leoGT
#340169 Bellissima! Semplice e intuitiva. L'unica cosa (sarà che sono molto miope) che mi crea problemi è il font, forse troppo sottile e chiaro rispetto allo sfondo bianco.
Per il resto è un bel cambiamento!
Messaggio Da Lucantropo