Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da Penny
#340147 Oggi come avrete notato ho cambiato a tutti la grafica del forum.
In questi mesi con lo staff l'abbiamo rodata e ci è sembrata più veloce a caricare e più intuitiva.
Riportate qua i vostri pareri e gli eventuali problemi (speriamo pochi).

Questa volta per la felicità di tutti (spero) ho tenuto tutte le classiche iconcine di PHPBB

A breve (spero) di concludere il passaggio alla nuova grafica anche per quanto riguarda il resto del sito.
Messaggio Da AlexF90
#340148 Grande penny! Mi piace da matti lo stile minimal! Ottimo lavoro, non vedo l'ora di vedere la nuova grafica anche del sito Ps se hai bisogno fai un fischio, sono un informatico pure io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Shyamanuel
#340149 Bella ventata d'aria fresca, mi piace! Se dovessero esserci problemi farò sapere, al momento non ne ho trovati.
Bravo Penny :D
Messaggio Da Hermy
#340150 ahahah come ha detto penny, vedo l'orrore nei vostri occhi... ma prestissimo vi abituerete e capirete quanto sia friendly usandola anche dal cell...

<3
Messaggio Da Hermy
#340161 Io l'unica cosa che toglierei è la zampa di cane in basso :lol:
Messaggio Da Moksha_90
#340163 Ciao Penny!
La nuova grafica è bellissima! Mi sembra tutto molto più ampio e il bianco come colore predominante mi piace molto :wink: fa pace coi miei occhi (anche la grafica precedente eh, però questa ancora di più yeeh!), grazie <3 Bella anche la timeline dei profili personali! :mrgreen:
Messaggio Da leoGT
#340169 Bellissima! Semplice e intuitiva. L'unica cosa (sarà che sono molto miope) che mi crea problemi è il font, forse troppo sottile e chiaro rispetto allo sfondo bianco.
Per il resto è un bel cambiamento!
Messaggio Da Lucantropo
#340173 Alla grafica nuova ci si abitua sempre, lì poi è più che altro questione di gusti, una volta che ci sono tutti i pulsanti e le stesse funzionalità si fa presto. A me non dispiace, all'interno del topic, forse appena appena un po' nudo l'indice, ma come dicevo forse bisogna solo farci l'abitudine :)

Più che altro io sto notando due cose:

1- Nell'indice del forum, ed in ogni sezione, lo spazio in verticale occupato da ogni "riga"(elenco sezioni, elenco topic..) mi sembra maggiore, comunque c'è molto spazio vuoto e la lunghezza dello scrolling aumenta.

Esempio: nell'Indice del Forum solo Etnaland occupa lo spazio strettamente necessario, tutte le altre sezioni hanno come una riga vuota che raddoppia quasi la loro dimensione.

2- La velocità da Mobile nel mio caso invece è un po' peggiorata. Ogni volta che si carica una nuova pagina del forum ci sono almeno un paio di secondi in cui il layout non viene ancora ordinato (scritte verticali, elementi mancanti, etc..), passato questo tempo morto poi tutto viene visualizzato correttamente. (da mobile uso Edge su Nokia 735 con WP10 se può essere utile).

Nota positiva!: Ho visto che adesso c'è la funzione "modifica post" :-D Assente invece nel precedente template (da mobile).
Messaggio Da matt1
Hermy ha scritto:Io l'unica cosa che toglierei è la zampa di cane in basso :lol:

Concordo, comunque per il resto davvero bella
Messaggio Da Lucantropo
#340271 La funzione "segna i topic come già letti" non è più disponibile nell'Indice del forum? All'interno delle singole sezioni vedo che c'è, ma nell'Indice non riesco più a trovarla.
Messaggio Da frozenlady
#340272 Da pc mi sembra tutto un po' troppo chiaro, nello specifico i titoli dei topic. Un po più scuri o con colore a contrasto si leggerebbero un tantino meglio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Neno
#340274 Bella pulita la nuova grafica, ho giusto due osservazioni:
- il titolo (RE: NUOVA GRAFICA...)di ogni messaggio è un informazione ridondante (e personalmente inutile) ma troppo evidente, mentre il nome di chi scrive invece è poco evidente, io personalmente li invertirei (è un'osservazione personale)
- la funzione "messaggi recenti" sarebbe più utile se tornasse nell'indice del forum
Ripeto, puntini personali che vanno visti come consigli, non come critica
Messaggio Da Hermy
#340275 Concordo pienamente sull'invasività del titolo e sul nome un po "trasparente" però li aiuta molto la foto :)