Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da Penny
#197560 Per la nuova stagione ci sarà linfa vitale per il sito! Nuovi moderatori si occuperanno della nostra "sicurezza" e tranquillità all'interno del forum.

Primo fra tutti direi Phantom che modererà chiaramente la sezione Rainbow MagicLand & Miragica come pure quella Roller coaster, su sua proposta apriremo anche una nuova sezione neglio OT dedicata al Poker e Guitar Hero sempre
moderata da lui.

Per la sezione Gardaland invece abbiamo avuto l'imbarazzo della scelta. Lo staff ha fatto una riunione ieri sera (con Hermy assente perché in vacanza) e abbiamo deciso di creare un team di moderazione specifico per la sezione più animata del forum. Ecco futuri moderatori: backinvirtus, lussuria, Loris8893 e mugnezz.

Io d'ora in avanti mi occuperò solamente della realizzazione tecnica del sito e lascerò in mano a Dr. Pest. le relazioni con il pubblico e con i parchi. Ho mandato una mail a sveva e a curioso chiedendogli se potranno affiancarlo in questo compito impegnativo e sto aspettando una loro risposta.
Per quanto riguarda le strategie di sviluppo invece se ne occuperà Dodo che come prima cosa trasformerà il sito in un archivio e insieme al Blasta terranno una podcast giornaliero che andrà a sostituire il settore news.

Stay tuned
Messaggio Da Vespe
#197634 ci stavo anche credendo!!!! :lol:

IL GENIO DEL MALE: DOTTOR ANGELO P.!!!! inimitabile!
Messaggio Da dodo1
#198077 Bellissima..!!!
Peccato che questa parte...
Per quanto riguarda le strategie di sviluppo invece se ne occuperà Dodo che come prima cosa trasformerà il sito in un archivio e insieme al Blasta terranno una podcast giornaliero che andrà a sostituire il settore news.

...prima o poi si avvererà :mrgreen: :lol: :lol: :lol: