Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da Hermy
#356850 Ciao a tutti gli utenti (i vecchi soprattutto).

Qui inserirò le varie opportunità per poter eventualmente collaborare con noi.
Messaggio Da Hermy
#356878 Il 19 maggio inaugura Jurassic War. Chi è disponibile a coprire l'evento mi mandi una mail a deborah.begali@theparks.it

Requisiti:
- una certa anzianità sul forum
- disponibilità a partecipare all'inaugurazione seguendo il programma previsto per i media
- capacità di redigere un articolo a seguito della visita
- capacità di scattare foto all'attrazione

:) Fatemi sapere
Messaggio Da Hermy
#357024 Nuova opportunità, purtroppo molto sotto data, per utenti consolidati che mi possono scrivere a deborah.begali@theparks.it

----> Venerdì 25, parco Sigurtà dalle 10.30
Come sopra, chi vuole mi scrive. Mi serve qualche foto + articolo.
Messaggio Da Hermy
#357505 [UPDATE]
Se qlc che conosco è di Verona guida e mi accompagna ha lo stesso trattamento garantito [poraccitudine mode off]

Cerco 1 utente che sia disponibile a presenziare a nome di TheParks il 21 luglio all'inaugurazione del Parco Avventura Torre Bondone (Bergamo).
Posso garantire 2 accrediti con possibilità di provare avventura e torre di caduta in cambio di recensione / descrizione del parco + foto.

Per chi è interessato mi scriva a deborah.begali@theparks.it valuterò le richieste e sceglierò.
Messaggio Da Hermy
#357640 UP! Io ho preso impegni quel giorno, quindi torno a scrivere

Cerco 1 utente che sia disponibile a presenziare a nome di TheParks il 21 luglio all'inaugurazione del Parco Avventura Torre Bondone (Bergamo).
Posso garantire 2 accrediti con possibilità di provare avventura e torre di caduta in cambio di recensione / descrizione del parco + foto.

Per chi è interessato mi scriva a deborah.begali@theparks.it valuterò le richieste e sceglierò.
Messaggio Da Hermy
#357726 Per chi fosse interessato c'è l'opportunità di visitare la ditta SARTORI nel padovano (produttrice di attrazioni).
Se qualcuno fosse interessato (anche se magari sta pensando ad una tesi o proprio per interesse personale) e ha un minimo di dimestichezza con la scrittura per tirarci fuori un articolo io aspetto mail.

deborah.begali@theparks.it
Messaggio Da Hermy
#357804 . Nessuno può spacciarsi per collaboratore e usufruire di queste opportunità senza che io (o comunque qualcuno del direttorio) lo sappia.
Peraltro è pure una stupidata doppia perché io avrei concesso di sicuro il benestare dopo essermi accordata su come doveva essere portata avanti la visita / intervista etc.

Come ben specificato sopra chi vuole aderire mi deve scrivere PER MAIL.
Messaggio Da Hermy
#358897 Cerco utente/collaboratore con un minimo di capacità di scrittura per rappresentarci alla conferenza stampa di inaugurazione a Zoomarine.
Necessario:
-competenze minime nella scrittura
-essere di zona Roma o disposti ad andare
-capacità di fare qualche foto col telefono da allegare ad articolo
-eventuale disponibilità a fare spezzoni di filmato (non obbligatorio)

QUANDO:

CONFERENZA STAMPA

Lunedì 18 febbraio 2019 – ore 11.00 a ROMA

Messaggio Da Hermy
#359533 AVVISO AI NAVIGANTI qlc é disponibile sabato 18 maggio ore 10.30 a provare Volarium per conto di TP a Cinecittà World?

- capacità di scriverci un articolo (niente di troppo complicato, poi lo edito io)
- capacità di fare delle foto e qualche breve video

In cambio:
- 2 accrediti per il parco per quel giorno

Chi si vuole candidare mi può mandare una mail a deborah.begali@theparks.it