Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da Mikypilota
#238799 Ciao carissimi... ieri mattina ho notato un piccolo problemino, non ho idea di quale sia la sua causa: Un bug di phpBB, un problema del server o tutti i miei dispositivi impazziti...

In pratica, in alcuni topic non viene visualizzato il primo messaggio, ovvero quello della presentazione personale dell'utente... il bello è che questo accade solo in "Presentazione Iscritti" e non in altre sezioni! :roll:

Ho provato da iPhone, sia con browser sia con client (Tapatalk) ma niente, stessa cosa da PC. È un errore oppure ho le allucinazioni? A voi succede? :?:
Messaggio Da Hermy
#238806 Credo sia legato ad un attacco che abbiamo avuto al forum, e che abbiamo risolto qualche settimana fa. Non si possono più recuperare i messaggi.

TRA l'ALTRO, perdonami ma salutare tutte le persone che si sono iscritte da un anno a questa parte lo trovo abbastanza ridicolo e noioso per chi come me si deve controllare tutti i forum e vedersi 150 thread col bollino giallo per un saluto di benvenuto.
Ok l'essere gentili ma qua si sfiora la follia.