Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito

Sarebbe positivo limitare?

3
17%
15
83%
0
N/A
Messaggio Da goge
#297022 Secondo voi limitare la visualizzazione del forum a non iscritti potrebbe aiutare a farli emergere allo scoperto ?

Solitamente si limita la visualizzazione al primo messaggio di ogni topic oppure si possono visualizzare solo 3 pagine al giorno oltre le quali è richiesta la registrazione.

Che ne pensate ?
Messaggio Da Lucantropo
#297025 Io trovo che sia controproducente.. la consultazione libera aiuta a mostrare il valore dei contenuti di un forum e trovo che questo sia più utile per stimolare eventuali nuovi utenti ad iscriversi per partecipare alle discussioni.

A volte mi capita, facendo ricerche su Google, di imbattermi in forum che non permettono la consultazione se non si è registrati.. beh, di certo non mi registrerò ad ogni forum di cui mi interessa leggere un solo topic (e passo al prossimo)... se invece fossero visibili magari scoprirei che è un forum interessante al quale potrebbe valere la pena di iscriversi :wink:
Messaggio Da peppe2994
#297043 Anche secondo me non è il caso.
I forum di parchi sono anche un riferimento per chi vuole informarsi su cose che non troverebbe da nessun'altra parte, per cui tante volte si tratta di consultazioni veloci.
Nessuno si registrerebbe mai per ottenere informazioni sulle previsioni di affluenza ad esempio. E' giusto che rimanga un ottimo strumento informativo per coloro che non desiderano approfondire e discutere.
Messaggio Da rollo75
#297055 Concordo con i commenti sopra.
Lucantropo ha scritto:A volte mi capita, facendo ricerche su Google, di imbattermi in forum che non permettono la consultazione se non si è registrati..

Decisamente fastidiosa come cosa. :wink: