Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#37165 Ora dovrebbe essere sistemato.

Vi chiedo si e avete altre segnalazioni e consigli di farle in questo mese,
dato che ho molto tempo per lavorare a TP, e già che sto per modificare
alcune parti della struttura i vostri consigli sono più che graditi
:wink:
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#37171
pippog88 ha scritto:nella sezione sui eollercoaster,tra gli approfondimenti vari link non funzionano più! :wink:
http://www.theparks.it/pks_altro/rcoaster_altro.php


si devono aggiustare tutti i link di quella sezione...penny soo pronto a darti una mano se ti serve!!! :D

cmq nella pagina "altezza" risulta ancora TTD come coaster + alto!! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#37235 brh visto ke t va di sbattert penny il forum su opera salta tutto...ovvero la formattazione va a pallino..se riesci prova a metterlo a posto :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#37252 Dodo il tuo problema non è al momento risolvibile,
io ti consiglerei di installare firefox...se vai sulla home di TP
c'è un link apposito (così finanzi anche un po' theparks)
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#37277 ma perchè sn sempre il solito sfigato dove i problemi me li devo tenere?? :lol: vabbè uso lo stesso slimbrowser!lo risolveremo!cmq firefox l'ho usato per un pò ma non m piaceva il modo in cui utilizzava e tabblet!grazie cmq :wink:
Avatar utente
Messaggio Da lolloland
#37363 le foto del game di nolimits non si vedono!
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#37424 tanto per...ho cambiato browser ..mi sfalsava troppe cose!!e l'ho sostituito con il vecchio SLIMBROWSER!
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#38082 lo zip contenente il video mira by night è corrotto
Avatar utente
Messaggio Da Katunandri
#38128 Chi è stato a scrivere la news sul nuovo incidente a Walt Disney World?? E' stata riportata pure su Parksmania con un bel erroraccio (ora prontamente corretto).. si parlava esplicitamente del "Parco californiano" (ovvero Disneyland) e poi si citava l'ospedale di Orlando. Vabbè che la sanità americana è uno scandalo a cielo aperto, ma non credo che per curare un paziente gli facciano fare un volo continentale!!

O forse c'è da chiarire la differenza tra Disneyland e Disneyworld?
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#38132 L'errore è stato corretto appena me ne sono accorto, sorry :wink:
(infatti non capisco perchè tu abbia fatto notare una cosa già corretta ormai da ore... forse avresti dovuto scriverlo su Parksmania se è stata inserita la vecchia versione... comunque l'importante è che ora sia tutto a posto su theParks).
Avatar utente
Messaggio Da Katunandri
#38134 No, devo essere sincero che io la news l'ho letta di sfuggita e non ho fatto caso all'errore.. :oops:
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#38425 a questa pagina http://www.theparks.it/pks_altro/net.php?lang=it nn funziona la form di ricerca.. errore 404 problema IIS
(credo sia stato impostato in modo errato l'action del form che porta all'altra pagina (nn so il nome cmq credo sia questa: http://www.theparks.it/tpdb/search.php?test=1&lang=it)