Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da Hermy
#131842 Cancella i cookies/file temp per prima cosa se non l'hai gia fatto.
Messaggio Da Penny
#131848 Un altra motivazione è che ti stai loggando dal pannellino in alto alla pagina
e non dal sistema normale....ma cmq quello non dovrebbe essere un vero problema
perchè in quel caso imposta un cookie con un tempo limitato ma non = 0.

Testa prima le cose che ti ha detto hermy
Messaggio Da Dr.Pest
#131851 ups... era questione del login con il pannello in alto !! :D ....a me piaceva così tanto entrare da li :D
va beh... è sburone lo stesso !!

grazie del supporto !! XD
Messaggio Da Vespe
#134945 non capisco come mai non mi tiene loggato sul forum...devo sempre registrarmi! mannaggia!
Messaggio Da Penny
vespertine82 ha scritto:non capisco come mai non mi tiene loggato sul forum...devo sempre registrarmi! mannaggia!

Prova così:
Un altra motivazione è che ti stai loggando dal pannellino in alto alla pagina
e non dal sistema normale....ma cmq quello non dovrebbe essere un vero problema
perchè in quel caso imposta un cookie con un tempo limitato ma non = 0.

Testa prima le cose che ti ha detto hermy

o altrimenti è un problema del tuo browser... che cancella i cookie quando lo chiudi :?
Messaggio Da Marco88
#136099 Mi scuso se qualcuno l'ha già segnalato, nella pagina di Gardaland, fra i parchi vicini c'è il Sea Life e la distanza da Gardaland è di 271.7 Km :lol:
Possibile? :lol:
Messaggio Da Hermy
#136102 SI è possibile. Se vedete errori simili cliccate in alto a destra dove c'è Feedback e fate presente.
Se poi volete dare un mano basta cliccare su link utile e inviare latitudine e lingitudine del parco.

Spesso viene calcolata male la distanza nel caso di gardaland perchè fors eil SeaLife è abbastanza recente. Probabilmente segna un sea life estero.
Messaggio Da Penny
#136103 Riporta qua le coordinate gps corrette che invece di fare lo spiritoso!!!!!
whahahahahahahahah schezo!
cmq secondo la teoria di lost è possibile!

cmq ci sono molti dati sbagliati ma ho tipo 830 parchi da controllare...
quindi se trovi errori nel posizionamento dei parchi basta che segnali
la latitudine/longitudine corretti e noi li inseriamo immediatamente :P
Messaggio Da Marco88
Hermy ha scritto:Spesso viene calcolata male la distanza nel caso di gardaland perchè fors eil SeaLife è abbastanza recente. Probabilmente segna un sea life estero.

Infatti cercando su Google Map mi pare vada a finire in Germania...
Messaggio Da Dr.Pest
#136150 stai guardando un po troppo lost secondo me *ehm
...Penny...non so gli altri maaaa..... è possibile fare in modo che cliccando (dalla home del forum) nel titolo dell'ultimo messaggio delle varie sezioni si venga re indirizzati automaticamente alla ultima pagina ?!? o.O

ziaop
Messaggio Da Penny
#136153 se devo dirtela tutta non so, o meglio è tecnicamente possibile ma dovrei smanettare troppo, tanto basta cliccare sull'iconcina Immagine... è solo un po' più piccola..