Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da RonWeasley
#136221 Grazie, corretto ;)
Messaggio Da Vespe
#141031 io ho sempre il problema del login automatico...non mi tiene memorizzato i cookie che nervi!
Messaggio Da Hermy
#141067 ti rispondo io.. con firfox idem... anche perchè ho lo stesso problema, ma non legato solo a tp... cancellare i fil temp e cookie nn serve anulla :(
Messaggio Da Neo
Hermy ha scritto:ti rispondo io.. con firfox idem... anche perchè ho lo stesso problema, ma non legato solo a tp... cancellare i fil temp e cookie nn serve anulla :(

herm io con firefox ho risolto, l'avevo scritto nel topic dei problemi informatici...
Messaggio Da Frodo
#141129 in effetti anche a me adesso, dopo aver reinstallato il sistema operativo, non logga più in automatico, ma credo sia dovuto al fatto che non compare il quadratino da spuntare che dice "ricordami la prossima volta"
Messaggio Da Penny
#141293 Allora se volete loggarvi facendo il modo che voi "rimaniate loggati" dovete farlo o in fondo alla pagina o quando cliccate sulla mail che vi arriva selezionando il check apposito. Di più non posso fare perchè è un sistema preconfezionato questo forum e non posso mettermi certo con la mia poca esperienza a metterci mano.

Casomai se avete voglia cercate su un qualsiasi motore di ricerca se c'è gente con il vostro stesso problema e se hanno risolto la cosa o se c'è qualcosa che io posso fare me la comunicate.
Messaggio Da dodo1
#143129 Se alcuni messaggi scritti nella serata di ieri e alcuni della mattinata non li ritrovate sul forum è perchè abbiamo avuto leggeri problemi di corruzione del DB.
Ora è stato ripristinato tutto dal backup giornaliero, ma nn escludiamo che qualcosa sia andata "persa" :wink:
Ora comunque è tutto ok.. (almeno Penny spera :lol: )
Messaggio Da Penny
#143150 ...ora gli alieni (chiamati anche smile) dovrebbero essere tornati a casa, almeno per qualche giorno XD
Messaggio Da Hermy
#150373 I parchi Disney e le LORO strutture tematiche... me ne sono accorta solo ora... :lol: