Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da Vespe
#162970 io invece volevo riportare che le news con immagino che scorrono in home page per qualche strano motivo mi occupano orizzontalmente tutta la grafica della home page, uscendo dal solito formato classico, oppure me le ribecco tutte in fila verticalmente occupando la parte centrale della home...
Messaggio Da Hermy
#162990 Vespe prova a fare una foto alla home (stamp) cosi vediamo cos'è .. thanks
Messaggio Da Vespe
#163006 Immagine
Messaggio Da Danysan95
#163011 prova a cambiare momentaneamente browser, spesso Internet Explorer fa problemi di impaginazione, non solo con questo sito ma anche con tanti altri...
Messaggio Da Penny
#163039 Grazie per la segnalazione vespe, credo sia IE7 perchè io che hoIE8 non ho di questi problemi.
anche se vedo che hai windows 7 (anche io ho W7) e mi pare strano che il tuo browser sia "vecchio".

Cmq cercherò di risolvere il problema al più presto.
Messaggio Da Vespe
Penny ha scritto:Grazie per la segnalazione vespe, credo sia IE7 perchè io che hoIE8 non ho di questi problemi.
anche se vedo che hai windows 7 (anche io ho W7) e mi pare strano che il tuo browser sia "vecchio".

Cmq cercherò di risolvere il problema al più presto.

ma ange a dire il vero io ho IE8, infatti ho controllato e ho questa versione e si, ho win7...ma non capisco perchè solo sul pc di casa mia mi fa sto scherzo....
Messaggio Da Frodo
#163195 anche a me negli ultimi giorni da problemi la finestrella delle news, se clicco sui pallini sotto per scorrere le news mi manda in crash la scheda di chrome

il problema di vespe mi si presenta se uso l'estensione per visulizzare IE all'interno di chrome

EDIT: la colpa nel mio caso potrebbe essere della versione non stabile di chrome (5.0.356.2 dev)
provo con la versione stabile per vedere se si presenta lo stesso problema
Messaggio Da Penny
#163236 Anche io ho la versione dev e mi crasha smolto spesso e non solo con TP.
vespe cercherò di risolvere il problema ma non assicuro nulla :(
Messaggio Da Dr.Pest
#169944 ...e dopo mesi...la facciamo la sezione recensioni ?!?!?!
sarebbe bello anche che ogni utente abbia tipo un suo book che faccia da diario...boh... o no ?!
Messaggio Da utopia86
Dr.Pest ha scritto:...e dopo mesi...la facciamo la sezione recensioni ?!?!?!
sarebbe bello anche che ogni utente abbia tipo un suo book che faccia da diario...boh... o no ?!

Bello! :mrgreen: