Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da Vespe
#188620 ragazzi io ho un problema con l'invio di MP.

scrivo il messaggio, doigito invia, e me li mette sempre in messaggi in uscita senza inviarli mai!

come mai sta cosa? anche adesso volevo mandare un mex a caos, ma me li mette sempre in messaggi in uscita e non li spedisce!
Messaggio Da dodo1
#188624 il messaggio rimane in uscita fino a che uno non lo legge..
tendenzialmente vuol dire che quell'utente non ha più fatto accesso al forum..
Prova ad inviarlo a me e vediamo se arriva.. ;)
Messaggio Da Vespe
dodo1 ha scritto:il messaggio rimane in uscita fino a che uno non lo legge..
tendenzialmente vuol dire che quell'utente non ha più fatto accesso al forum..
Prova ad inviarlo a me e vediamo se arriva.. ;)

fatto! te ne ho mandato uno, una volta cliccato INVIA, il messaggio è nella posta in uscita!
Messaggio Da Danysan95
#188899 E' solo una domanda, non una segnalazione...

Immagine

Come è possibile che un "ospite" (=senza utente, no??) sia nel PCU? :shock:
Messaggio Da Penny
#188911 Cose strane... l'unica motivazione che mi viene in mente è che un moderatore/admin che però è invisibile stia visitando quella pagina. (o altrimenti è un bug del sistema non nel senso che ci sia una falla ma un'errore nella visualizzazione degli utenti online.)

@Vespe ... allora hai risolto?
Messaggio Da Vespe
Penny ha scritto:Cose strane... l'unica motivazione che mi viene in mente è che un moderatore/admin che però è invisibile stia visitando quella pagina. (o altrimenti è un bug del sistema non nel senso che ci sia una falla ma un'errore nella visualizzazione degli utenti online.)

@Vespe ... allora hai risolto?

bah non saprei dirti...
cioè ogni tanto funziona..me li spedisce...altri me li mette in posta in uscita senza spedirli!!!!

altra domanda...è possibile cambiare il nick utente?
Messaggio Da Penny
#189326 Si ma per mio autoregolamento puoi cambiarlo una volta sola. E per mio auteregolamento ti chiedo sempre se ne sei certo! :)
Messaggio Da Penny
#190480 Questo problema mi ricorda qualcosa successo tempo fa durante lo scorso aggiornamento,
vedrò di fare un controllo appena possibile.

Grazie per la segnalazione
Messaggio Da dodo1
#191237 Domanda..
solo a me il buffering dei video Youtube è lentissimo , se non nullo, quando lo visualizzo con il player integrato nel forum?!
Se clicco e lo guardo da Youtube non ho problemi..
E' colpa del plugin Penny?Capita anche a te?
l'hanno aggiornato per caso?
Messaggio Da Penny
#191345 Io non ho mai avuto problemi. Se altri hanno il tuo medesimo problema posso aggiornare il player all'ultimo. Cmq non è certo una cosa dipendente da noi a meno che non ci siano dei Javascript che fanno conflitto ma non credo.
Messaggio Da RonWeasley
#191822 Non si può fare nulla per quelle odiose pubblicità con la musica?
Messaggio Da dodo1
#191833 ahahaha..si ma vuol dire guadagnare meno a click :D