Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da dodo1
#198990 Non preoccuparti tanto sto riscrivendo i testi...:P correggiamo tutto assieme :D
Messaggio Da Ago
#200573 buttate un occhio ai link di nolimits nella sezione play... molti non sono più funzionanti o il sito è sparito
Messaggio Da Penny
#200584 Quella sezione sarebbe da ribaltare... sono anni che penso di eliminarla proprio perchè nessuno ci sta dietro ma per ora resisto dall'attuare questa operazione!
Messaggio Da Gico
#230602 Pensavo all'allineamento di quel tastino, non il numero... a tutti voi compare lì? :D
Messaggio Da Hermy
#234099 Mi arrivano notifiche di risposta ai topic per mail. ma io non ho mai selezionato nulla...
Inoltre se clicco nella mail dove c'è scritto (Annulla sottoscrizione) mi ricompare la domanda (sempre all'infinito).
Messaggio Da Penny
#234860 Ogni volta che rispondi a un topic in fondo è selezionata "Avvisami via mail di risposte a questo argomento".
Se vuoi non ricevere più nulla da quel post basta che accedi al post e in fondo troverai scritto "annulla sottoscrizione" (o qualcosa del genere).

Se vuoi levare questa impostazione come predefinita vai sul tuo
Pannello di Controllo Utente > Preferenze > Preferenze messaggi > Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta > NO
Messaggio Da Hermy
#234862 Si ho capito P... il problema è legato alla mail che t'arriva... se clicchi "non voglio più ricevere aggiornamenti" ti rimanda sul sito ma nn corregge il problema ;)
Messaggio Da Neo
#234868 <3 <3 prova prova

edit: funziona il cuore :lol:
Messaggio Da Penny
Hermy ha scritto:Si ho capito P... il problema è legato alla mail che t'arriva... se clicchi "non voglio più ricevere aggiornamenti" ti rimanda sul sito ma nn corregge il problema ;)

Questo problema non saprei come risolverlo :oops:
Messaggio Da Loris8893
#235026 come mai la "visualizzazione" del forum è cambiata?

Per esempio quel "da Marco88" dovrebbe andare a capo con il resto facendo una seconda riga.....

Immagine

....vederlo cosi ha un che di fastidioso....o meglio.....strano non essendoci abituato :|
Messaggio Da Penny
#235038 Dovrebbe essere un problema legato alla cache del tuo browser che non ha aggiornato le informazioni degli stili del sito.
Se il problema persiste fammi sapere quale versione del browser utilizzi così faccio un controllo mirato.