Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da Loris8893
#235053 Ok....ho cancellato la cache ed effettivamente era quella....(comunque io uso Google Chrome 19.0.1084.52 m)....però ora mi sono magicamente spuntate delle frecce enormi affianco ad ogni topic in lista...e mi pare che il testo sia più grosso....mi pare di essere su un sito per orbi sinceramente xD :roll:

Immagine
Messaggio Da dodo1
#235057 Vi spiego il motivo?
E' decisamente più touch-able :D
Quelle frecce enormi sono ridondanti, ma utilissime per chi usa dispositivi touch e non usano Tapatalk ;)
Messaggio Da Francesco_96
dodo1 ha scritto:Vi spiego il motivo?
E' decisamente più touch-able :D
Quelle frecce enormi sono ridondanti, ma utilissime per chi usa dispositivi touch e non usano Tapatalk ;)

Usare il forum è lo stesso complicato senza Tapatalk, cmq, basta qualche giorno per farci l'occhio. :wink:
Messaggio Da dodo1
Loris8893 ha scritto:fastidioso per chi usa il computer :wink:

Beh ma che hai?un 10 pollici? :lol:
Messaggio Da Loris8893
#235071 ho un iMac 2011...ergo 21 pollici con risoluzione 1920X1080.....ma vedere frecce giganti mi da comunque fastidio :lol:

...e ancora di più numeri grossi il quadruplo xD

Immagine

comunque va be.....un paio di giorni e ci si abitua....anche se secondo me come ha detto francesco per i tablet non va bene comunque :roll:

A volte mi capita di guardare il forum con l'ipad o l'iphone...e non ho mai avuto problemi :|
Messaggio Da Raffy
#235091 Vi dirò chè a me piace di più così, solo che adesso risulta inutile la funzione del simbolo posto a destra del nome di chi ha postato l'ultimo messaggio...
Messaggio Da Hermy
#247583 Si, stiamo aspettando la risoluzione di alcuni problemi legati al forum. Abbiate pazienza
Messaggio Da Bacca
#247585 Anche a me qualsiasi argomento apro dice che è inesistente.. e non vedo nulla.. Aspetto.. :)
Messaggio Da Hermy
#247586 Ciao ragazzi. A quanto pare i problemi si protrarranno per tutta la settimana. Spero vivamente che se ne esca prima, ma purtroppo pare difficile.

:(