Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#247887 Stiamo procedendo cercando di sistemare lo "tzunami" che ha portato via tanti messaggi (che purtroppo non torneranno mai più).

Segnalateci qua i topic che non riuscite più ad aprire.
Avatar utente
Messaggio Da Bacca
#248106 Io ho problemi usando la freccia grande tonda che dall'elenco dei vari topic in cui ho scritto mi dovrebbe portare all'ultimo messaggio postato.. Se ci vado per altre vie la pagine mi viene aperta ma se uso la freccia tonda blu mi appare "l'argomento non esiste"
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#248232 Allora per quanto riguarda le pagine "mancanti" stiamo cercando di sistemare il problema.
Se trovate delle pagine segnalatecele con il link spiegandoci anche da dove accedete.

Per il forum in versione mobile abbiamo una beta attiva, ma non è aggiornata all'ultima versione del forum quindi sconsiglio di utilizzarla almeno per il momento, comunque come segnalato da Ago siamo su tapatalk. :)
Se non trovi l'applicazione, facci sapere il sistema operativo del tuo cellulare e ti invieremo il link dove trovarlo.
:)
Messaggio Da Gico
#291378 Ho notato che passando con il cursore sopra il simbolo a dx dei parchi di divertimento a scopo "educativo" esce la scritta edutaiment (per es. qui: http://www.theparks.it/parchi-divertime ... italia-l1/ ), ma non dovrebbe essere edutainment? :D
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#291407 Penny nelle schede parco non si riesce a fare "visualizza tutte le news" perchè appaiono due parentedi al posto di VISUALIZZA TUTTE

()

Non è un gestaccio è proprio cosi :!:
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#293016 No, c'era :D non sei pazzo :P
Penny sta lavorando per ripristinarla. Non ho capito che problemi sta riscontrando.
Per ora manca :/
Avatar utente
Messaggio Da Parrucca
#295384 Il trova utenti nella pagine degli iscritti (memberlist.php) sembra non funzionare. Cliccando su una lettera appare:

Not Found

The requested URL /memberlist.php&first_char=p was not found on this server.