Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da Penny
#296245 Alcune persone mi hanno comunicato che mentre navigavano il sito da cellulare, vengono reindirizzati verso pagine pubblicitaria senza che venisse effettuato nessun click su un banner.

E' successo per caso anche a voi?
Messaggio Da matt1
#296251 No, ma qualche volta faccio fatica a tornare indietro con le pagine (nel senso che devo dare molte volte il comando, e no, non succede con altri siti)
Messaggio Da Lucantropo
#296277 A me era capitata una cosa simile in un altro forum e si era instaurato un virus proprio nel php che dopo tot secondi faceva partire un redirect automatico.. non ricordo i dettagli.
Messaggio Da Kaos
matt1 ha scritto:No, ma qualche volta faccio fatica a tornare indietro con le pagine (nel senso che devo dare molte volte il comando, e no, non succede con altri siti)

Anche a me a volte.
Messaggio Da Artea
#296298 Con tapatalk va benissimo
Messaggio Da Penny
Lucantropo ha scritto:A me era capitata una cosa simile in un altro forum e si era instaurato un virus proprio nel php che dopo tot secondi faceva partire un redirect automatico.. non ricordo i dettagli.

Ma capitava solo per il mobile? E solo in 3G?
Se ti capita di trovare maggiori dettagli su questo problema te ne sarei molto grato.
Messaggio Da Lucantropo
#296338 No, capitava anche con i computer, anzi forse solo con quelli.. provo a indagare con chi risolse.
Messaggio Da Lucantropo
#296340 Dunque:
Ciao Luca.
Mi pare di ricordare che sulla index.php del forum venisse inserito un codice malevolo nel tag Head o alla fine del tag head che caricava poi queste pagine random.

Non ricordo di più purtroppo!!!

Un saluto

Spero che possa esserti utile per lo meno per vedere dove andare a cercare se c'è qualcosa di strano.. anche se magari non è lo stesso tipo di problema.
Messaggio Da Penny
#296394 Sto rimuovendo degli elementi pubblicitari per capire se sono loro che fanno questo redirect.
Ho iniziato con la pubblicità in fondo alla pagina. Fatemi sapere se il problema continua.
Messaggio Da Loris8893
#296511 Il form di ricerca mi si è magicamente spostato in una posizione un pochetto strana. E' una cosa voluta? o.0

Immagine
Messaggio Da Penny
#296534 Probabilmente hai in memoria il CSS vecchio.
Fai shift + f5 o ctrl + f5 che non ricordo per aggiornarlo.