Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da RonWeasley
#308788 Ma con chi abbiamo a che fare? Asilo mariuccia? Io continuerei a farli marcire nel loro brodo, non vogliono che se ne parli? Bene, cancelliamo qualsiasi notizia e discussione a riguardo. Ignoriamo tutti i siti che hanno firmato quella vergogna.
Messaggio Da Lucantropo
Ago ha scritto:non penso però sia il parco dai, è troppo una bambinata!! xD
mi sembra più il gesto di qualche fan sf(i)egatato del parco...

Ma si dai, sarà sicuramente così...

Comunque non so se abbiate già risolto o cosa, comunque prima l'ho aperta e la News era bella pulita.. 8)
Messaggio Da BluLuk
#308801 Non ditemi che davvero pensate che sia stato il parco perchè davvero toccate il fondo voi dato che loro stessi hanno fornito foto con i binari -.-
Messaggio Da Hermy
#308805 Chi ha toccato il fondo è quel bimbominkia ritardato che vuole indispettirci così... Prendiamo atto che c'è gente che non ha una vita ed è così frustrata da dover vivere per le foto dei binari di Gardaland... o alternativamente vivere per fare favori a Gardaland...

No veramente bimbo... trovati una fidanzatina perchè this is the way...
Messaggio Da BluLuk
Hermy ha scritto:Chi ha toccato il fondo è quel bimbominkia ritardato che vuole indispettirci così...

Questo è un altro discorso!
Messaggio Da Loris8893
#308824 Ma poi scusate, vergogna di cosa? di aver rifiutato un offerta babba del parco su delle fotografie? :lol:
Messaggio Da Penny
#325799 Ho aumentato leggermente le dimensioni minime del testo per migliorarne la leggibilità.
Non vi piace? Va meglio? Avete consigli?
Messaggio Da Hermy
#325802 A me va benissimo! Odiavo le scritte minuscole, ricordo che una volta era grande piu o meno cosi :D
Messaggio Da Ago
#325810 Idem, pensavo fosse impazzito il mio browser che ingrandiva a caso!
Sicuramente ci si guadagna nel futuro per gli schermi a risoluzioni inutili
Messaggio Da baba
Penny ha scritto:Ho aumentato leggermente le dimensioni minime del testo per migliorarne la leggibilità.
Non vi piace? Va meglio? Avete consigli?

Era solo curiosità... pensavo che il garante avesse imposto anche una dimensione minima di carattere oltre alla stronzata della privacy e dei cookies :mrgreen:
Per me va benissimo, eventualmente diminuisco lo zoom come gli altri!