Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da baba
#327641 Credo ci sia qualche problema con i banner laterali/di sfondo.
Quando vengono visualizzati diventa cliccabile anche la parte sottostante al forum... quindi ad ogni click vengo reindirizzato ad una crema idratante :D Non penso sia voluto :)
Messaggio Da Hermy
#327716 Siamo a conoscenza del problema... io ho svuotato la cache spero che non si ripresenti più :(
Messaggio Da FatinaPazza
#335850 eeehm, non so come caricare immagini sul sito, quindi questa l'ho caricata su tinypic.
coooomunque: quando sono nella home di the parks la notizia di star wars mi occupa tre linee andando a sovrapporsi a quella sotto
Immagine

spero di aver segnalato nel posto giusto!
Messaggio Da Hermy
#335855 Grazie mille. A volte accade, vediamo se penny riesce a risolvere ;)
Messaggio Da Lucantropo
#335860 Io invece volevo chiedere una cosa riguardo l'interfaccia Mobile.

Non uso Tapatalk o altri client, ma visito il sito normalmente da browser e l'interfaccia si "compatta" automaticamente, fin qui tutto benissimo, è anche molto leggera e veloce.

Non riesco però mai a trovare i comandi per modificare i post (che ne so, per correggere un errore, ed evitare di fare doppi post), quando la piattaforma rileva di essere visualizzata su un dispositivo Mobile questi comandi "extra" che ci sono invece nella modalità Desktop scompaiono del tutto oppure sono semplicemente spostati da qualche altra parte, e in tal caso dove ?

Messaggio Da Stonem
#337290 Ma sono solo io o le foto caricate hanno forma quadrata e non si visualizzano intere? Ossia per visualizzarle bisogna aprirle in una nuova scheda.
Messaggio Da Penny
#337365 Riuscite a mandarmi uno screenshot?
Potrebbe essere legato ai lavori che sto facendo per la nuova grafica del forum.
Messaggio Da Stonem
#337405 Io non posso più verificarlo in quanto sto provando il betatest, da quando ho messo la nuova versione si visualizza correttamente. Il problema era sulla vecchia versione
Messaggio Da Hermy
#337432 Stiamo rivoluzionando un po il forum perciò alcune cose potrebbero non funzionare. Comunque tutto si risolverà quando P lo setterà definitivamente :D