Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da Hermy
#342341 Avrete di certo notato che TP ieri e stanotte è rimasto irraggiungibile, ora le cose dovrebbero essere tornate apposto. Se ci sono problemi segnalateceli. Non si tratta ovviamente di un problema che è dipeso da noi :(
Messaggio Da Andrea Ricci
#342369 Mi sembra che anche oggi non vada molto meglio, devo continuare a riloggarmi.
Messaggio Da Hermy
#342395 Si purtroppo siamo ancora preda di vari problemi. Non dipende da noi ma dal provider, vi chiedo ancora un po' di pazienza :(
Messaggio Da Hermy
#344966 Stamattina il sito era down percio potreste non trovare alcuni messaggi relativi alla giornata di ieri.
Messaggio Da peppe2994
#347176 Immagine

Compare solo da smartphone ad utenti non registrati o che non hanno il login pregresso ed hanno cancellato la cronologia.

Per accedere bisogna cliccare sull'iconcina delle impostazioni.
Messaggio Da Andrea Ricci
#347182 So che sto usando un browser sconosciuto ai più (naked browser), ma è possibile non avere l'avviso di usare tapatalk ogni volta che mi collego al forum?
Seconda domanda, sono l'unico a ricevere notifiche ad argomenti di cui non ricordo di essermi mai iscritto?
Messaggio Da Hermy
#347184 Ragazzi oggi eravamo offline (non si capisce perchè). Penny è in ferie e per ora ci ha risolto la cosa. Quando torna sono certa che sistemerà il tutto :)
Messaggio Da Penny
#354878 Ciao a tutti,
ho appena modificato il sito in https, (https://it.wikipedia.org/wiki/HTTPS)
questo vuol dire che alcune immagini o link inseriti all'interno del sito/forum potrebbero non funzionare più
se notate qualche errore segnalatelo pure qua o su FB
Messaggio Da dibilele
#354883 Credo non si vedano più i video inseriti con [youtube]...[/youtube]! Il messaggio resta completamente bianco nelle parti che dovrebbero essere occupate dai video.

Esempio: